Manuela Arcuri dal parrucchiere per la chioma

Mamma felice, compagna di Giovanni Di Gianfrancesco innamorata. Manuela Arcuri in questi mesi in cui ha deciso di occuparsi principalmente del figlioletto Mattia, non ha mai smesso di prodigarsi per tornare subito al top. Attrice richiestissima dalla tv, regina di fiction di successo, Manuela Arcuri, che il prossimo 8 gennaio compirà 38 anni, ha deciso per qualche ora di dedicarsi solo a se stessa e al suo aspetto ed è andata dritta dal parrucchiere, come svelato sul suo blog. 

Manuela Arcuri si è presa del tempo tutto per lei ed è andata dal parrucchiere per farsi i capelli

Manuela Arcuri ha postato uno scatto che la ritrae nel salone del parrucchiere in primo piano con le cartine tra la lunga chioma e ha scritto: "Oggi mi prendo un po' di tempo per me... Ci facciamo i capelli!". Cosa c'è di meglio, infatti, per una donna che accomodarsi nel salone del parrucchiere, rilassarsi e lasciare che l'hair stylist ti renda acor più bella?
Manu, certo, non è ha così bisogno, essendo già splendida. Tutti l'ammirano. Lei ha sempre volato basso, pur sapendo di essere molto desiderata. Per la cicogna ha aspettato l'uomo giusto, finalemnte è arrivato. Ora sogna le nozze, intanto con Giovanni Di Gianfrancesco, appena può e il tempo lo permette, insieme al piccolo, riesce anche a ritagliarsi spazi romantici in famiglia. Un mese fa circa l'attrice con l'imprenditore e il pargolo hanno trascorso un favoloso weekend a Monaco.

Un mese fa l'attrice si è concessa un weekend a Monaco con Mattia. Qui posa insieme al figlio

E' stata sempre l'Arcuri a rivelarlo sul web, dove ha mandato online due scatti della mini vacanza: in uno è in posa con Mattia, a fare da sfondo il bellissimo panorama del Principato.

Sono stati giorni favolosi, vissuti in sintonia con Giovanni Di Gianfrancesco e il piccolo. Per loro anche una foto in strada durante la passeggiata

In un'altra foto Manuela è in strada con Di Gianfrancesco, tra di loro sempre il bimbo nel passeggino. "Dove altro potevo portarlo il mio principe se non a Monaco!? 😉 Che week end meraviglioso! Sembra una giornata di primavera. Un bacio a tutti", ha commentato entusiasta. Presto arriverà il Natale, lo festeggerà per la prima volta da genitore: Mattia avrà solo sette mesi e mezzo quando Santa Claus scenderà dal camino. Porterà tanti doni, ma è la felicità che ha raggiunto quello più bello, regalo già ricevuto, e che si rinnova giorno per giorno.