Addio Barriales. Inzaghino torna single

Autunno burrascoso nel mondo del pallone. Dopo i sussurri che parlano di un crack tra Alessia Marcuzzi e Carlo Cudicini, con la bionda del Gf pizzicata con Pietro Sermonti, un'altra coppia scoppia. Sembra che su un aereo Milano-Roma la sexy Nina Moric abbia incontrato Simone Inzaghi. Alla domanda: "Come va con Laura Barriales?", il calciatore avrebbe risposto secco: "Laura chi? Sono single". L'indiscrezione è pubblicata da Chi, ma al mometo non arrivano conferme dell'addio. La passione, esplosa questa estate tra i due, sembrava preludere a qualcosa d'importante. Invece potrebbe essere giunta al capolinea.

E' ufficiale, parola di Adriano Galliani: David Beckham arriverà in prestito al Milan per quattro mesi. Il giocatore più desiderato al mondo, soprattutto dal gentil sesso, dovrebbe raggiungere la capitale meneghina il prossimo gennaio. Certo, Milano alla mogliettina Victoria è sempre piaciuta, ma a Los Angeles, oramai, è di casa... I figlioletti, poi, hanno scuole fantastiche in quel di Beverly Hills. Le voci di una crisi tra i due, tra l'altro, lascerebbero presagire il peggio. La domanda sorge spontanea: Posh atterrerà in Italia o rimarrà negli Usa? In molte, anche tra le vippissime, sperano che David si trasferisca solo, soletto...

A cena in una nota pizzeria romana Aldo Montano e Antonella Mosetti hanno dato spettacolo, così scrive Chi. I due, nel bel mezzo della cena, hanno comnciato a discutere. L'olimpionico, alla fine, è esploso, tra l'imbarazzo dei presenti. Dopo aver tirato un bel pugno sul tavolo, si è alzato e ha portato via la fidanzata. Rottura vicina pure le loro?

Foto: Kikapress.com © Gossip.it