27/12/2005 | 2 MINUTI DI LETTURA

Aida e Pamela, ciliegine sulle 'Torte in Faccia'!

Il Bagaglino è tornato a far baldoria su Canale 5, ed i fotografi anche a questa premiere non potevano mancare: la squadra di comici capitanata dai divertenti Pippo Franco, Leo Gullotta e Oreste Lionello stavolta si prende a "Torte in Faccia", come in tanti hanno potuto vedere l'altra sera in tv.

Come sempre, Pingitore ha voluto che la padrona di casa fosse l’inossidabile Pamela Prati, affiancata dalla spumeggiante Aida Yespica. Per la sexy venezuelana, divenuta popolare con "L’Isola dei Famosi", è un’occasione importante: un ruolo di rilievo nel magico mondo dello spettacolo.
Prima di lei molte altre bellezze hanno calcato il palcoscenico del Salone Margherita: una di quelle che ha lasciato il segno è stata Valeria Marini. Per la showgirl lo spettacolo è stato un vero e proprio trampolino di lancio.
Anche Eva Grimaldi, Angela Melillo, presente alla prima dello show al fianco di Lele Mora, Natalie Caldonazzo, Giulia Montanarini e tante altre hanno avuto la fortuna di veder crescere la loro popolarità grazie alla "creatura" ideata e diretta da Pingitore.

Insomma, la ricetta del "Bagaglino" è sempre quella: tante risate e bellezze tutta panna, per torte satiriche e decisamente decorative.

SPECIALE 'TORTE IN FACCIA'

© 2005 GossipNews-Foto: M. Bruni
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!