16/07/2004 | 3 MINUTI DI LETTURA

Alessandro il Grande tra le rovine di Pompei

La caccia al divo continua, dalle spiagge ai ristoranti, dalle barche ai party più esclusivi dell'Ischia Global fest.
Ieri, serata in onore di Val Kilmer sulla spiaggia, con musiche e immagini di "The Doors" dove il futuro Mosè de 'I dieci comandamenti' ha spezzato i cuori di molte ischitane e non solo.

Ma durante la festa le invitate si sono divise tra coloro che non potevano fare a meno di farsi fotografare con Val Kilmer, 45 anni il prossimo 31 Dicembre, e quelle che hanno cercato di parlare con il bel Gerard Butler di "Timeline", 33enne e disponibilissimo con tutte.
I due divi non si sono parlati durante la sera. Ma intorno a loro è accaduto di tutto. Le modelle hanno chiesto di farsi fotografare con Gerard Butler, che dopo lo scatto ha 'finto' di voler continuare le foto nel backstage della sfilata.
Infatti, nella stessa serata e nello stesso luogo in cui venivano premiati Leopoldo Mastelloni, Ilaria Borrelli, Fulvio Lucisano da Lina Sastri e naturalmente Val Kilmer, è stata organizzata una sfilata di gioielli con modelle bellissime che hanno sfilato sulla spiaggia.

Oggi attesa Valeria Marini. Non sarà forse possibile avvistare Val Kilmer per le vie di Ischia, visto che girano voci su una sua possibile escursione a Pompei con i figli e, forse, anche con l'attrice Chiara Conti arrivata ieri e che sarà una delle interpreti del prossimo film di Dario Argento.

Foto: Lifepress © Gossip.it
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!