Barbara D’Urso si scaglia contro Filippo Nardi, a cui era legata da una buona amicizia. Dopo la squalifica al GF Vip per le frasi pronunciate all’indirizzo di Maria Teresa Ruta, lo attacca senza pietà. “Sei stato a casa mia ma ora…”, dice. Carmelita lo ritiene “orrendo”.

IL 51enne a Domenica Live si confronta con Guenda Goria, che difende la madre. La D'Urso lo ascolta e poi sbotta. Filippo in studio fa ammenda: “Mi scuso per la mia volgarità e il mio umorismo, anche se ritengo che sia una cosa soggettiva. Però non ho mai detto una parola per offendere o ferire. C'è stato un crescendo di goliardia. Posso aver portato la caserma in prima serata. Ma misogino, violento, sessista no”.

“Abbiamo preso di mira Maria Teresa? Lei ce la dava su un piatto d'argento. Non c'è stato bullismo. Se avessi visto che i miei coinquilini erano offesi avrei chiesto scusa. Se poi la rete, fatta di persone che non ci mettono la faccia, vuole gonfiare la storia minacciando di morte mio figlio, per me è molto peggio. Mio figlio ha detto che con i suoi compagni si era fatto una risata, ma lui stesso mi aveva detto di stare attento al mio senso dell'umorismo. Sarà anche terribile, ma mi spiace che qualcuno associ il mio nome a violenza e sessismo. Sono state dette cose ben peggiori in quella Casa”, aggiunge.

Guenda replica spiegando di aver sofferto tantissimo per le parole dette alla madre. A gamba tesa interviene Barbara che mette le cose in chiaro: “Togliendo quello che si legge su Internet, quello che hai fatto al GF non è né sessismo né violenza. Sei stato veramente orrendo, che non vuol dire essere violento. Quella roba brutta che volevi fare tu… Io ti ho frequentato, perché per un periodo siamo stati amici e ci frequentavamo. Sei stato anche a casa mia, adesso non ci sentiamo più. Sentendo le cose che hai detto mi son detta: ‘Questo non è il Filippo che conosco’”. La D’Urso non vuole avere più niente a che fare con lui.
CONTENUTI
I commenti vengono gestiti dalla piattaforma Disqus, vengono controllati e moderati.Invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre.
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di censurare o rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e negli articoli
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Siano offensivi verso i minori
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali
- Contengano link esterni o immagini potenzialmente protette da copyright
Ci riserviamo altresì la facoltà di sospendere o allontanare un utente che abbia palesemente compiuto molteplici violazioni del suddetto regolamento su contenuti.
CONDIZIONI
Commentando, l'utente:- Si assume la piena responsabilità del contenuto del suo commento.
- Dichiara di aver letto, compreso e accettato il presente regolamento commenti.
TRATTAMENTO DATI PERSONALI
Il responsabile del trattamento dei dati degli utenti è la società Disqus, Inc, i cui termini e condizioni del servizio sono visionabili al link: https://help.disqus.com/customer/portal/articles/466260-terms-of-service.La redazione del sito ha accesso ai dati di login solo per individuare univocamente eventuali utenti che non rispettino il presente regolamento.
MANLEVA
Come già espresso nella sezione Disclaimer del sito: GossipNews, il suo editore e direttore, il suo staff e tutti i collaboratori non sono in alcun modo da ritenersi responsabili per i commenti lasciati dagli utenti sul sito, per i quali questi ultimi sono da ritenersi gli unici legittimi proprietari. GossipNews applica moderazione per contenuti ingiuriosi, osceni e non adatti alla policy del sito, riservandosi il diritto di eliminare i commenti a propria discrezione e di fornire i dati di login dei commentatori su eventuale richiesta delle Autorità Giudiziarie.