23/7/2015 | 3 MINUTI DI LETTURA

Britney Spears ha preso un volo di linea per portare i figli in vacanza alle Hawaii: guarda

  • Per andare in vacanza alle Hawaii, Britney Spears ha preso un volo di linea
  • Niente jet privati o prima classe, il viaggio della cantante è al risparmio

Britney Spears, 33 anni, ha preso un volo di linea per portare i suoi due figli, Sean Preston, 9 anni, e Jayden James, 8, in vacanza alle Hawaii. Nessun jet privato, niente prima classe per la star della musica internazionale che su Instagram ha anche pubblicato un selfie in volo che la ritrae insieme al minore degli eredi. 

Britney su un volo di linea diretto alle Hawaii con il figlio Jayden James, 8 anni

Cappuccio della felpa rosa in testa, occhiali da sole a coprirle lo sguardo, Britney Spears sorride felice mentre si trova su un volo di linea e accanto allo scatto entusiasta cinguetta: "Alle Hawaii!".
Non spreca il suo denaro la pop-star e sceglie di viaggiare insieme alla gente comune, come una turista qualsiasi. Ma Britney Spears non è così parsimoniosa in tutti i campi della sua vita: di recente il sito TMZ ha rivelato che nel 2014 ha guadagnato 14 milioni di dollari e ne ha spesi ben 71 mila 629 in vestiti. La cantante ha rinnovato completamente il suo guardaroba con abiti firmati ma ha anche sborsato cifre da capogiro per i compensi di un intero team che si occupa del suo look e di farla apparire bella in ogni momento.
Prima di prendere il volo di linea per le Hawaii ha anche sfoggiato un nuovo colore di capelli: ha tinto le punte della sua lunga chioma bionda color lavanda.
Una ventata di novità per la sua immagine dopo la rottura con il fidanzato Charlie Ebersol. L'ennesimo fallimento in amore sembra non averle tolto il sorriso e ora la cantante ha deciso di godersi una vacanza rilassante al mare insieme ai due figli nati dal matrimonio con il ballerino Kevin Federline. Niente lusso sfrenato, però, i pargoli viaggiano come la maggior parte dei bimbi della loro età. Dopotutto la stessa Britney ci tiene che imparino fin da subito il valore delle cose: "Preston mi ha appena chiesto la paghetta - dichiarava non molto tempo fa al magazine People - vuole dai 10 ai 20 dollari a settimana. Ma staremo a vedere".

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!