29/6/2020 | 3 MINUTI DI LETTURA

Fabrizio Corona festeggia il compleanno della madre Gabriella: i due hanno fatto pace dopo essersi allontanati per un lungo periodo. Foto

  • L’ex re dei paparazzi bacia la mamma che ha compiuto 68 anni
  • ‘Mio figlio ha problemi psicologici, li ha molto gravi da tempo’, aveva detto la Previteri in tv

Fabrizio Corona festeggia il compleanno della madre Gabriella: i due sono nuovamente sereni, hanno fatto pace. L’ex re dei paparazzi condivide con i follower sul social una foto in cui bacia sulla guancia la mamma che ha compiuto 68 anni. Si erano allontanati per un lungo periodo, ora è tornato il sereno.

Fabrizio Corona festeggia il compleanno della madre Gabriella: i due hanno fatto pace. Foto
Fabrizio Corona festeggia il compleanno della madre Gabriella: i due hanno fatto pace. Foto

“Prima c’era un grandissimo amore e stima reciproca… Poi ultimamente si è allontanato da me perché io rappresento per lui la sua coscienza, tutto quello che lui era, che io desideravo che fosse”, aveva detto Gabriella Previtera a “Non è l’Arena” ospite di Massimo Giletti poco più di un anno fa. “E' come se lui mi tenesse a distanza per proteggermi”, aveva aggiunto. La donna non ha mai perso la speranza e aveva pure sottolineato: “Io ho la certezza che ci sarà un’altra tappa nella sia vita dove lui sarà un uomo vero e capace di essere diverso”.

Fabrizio Corona sta accanto alla madre Gabriella per il compleanno. Ora l’imprenditore 46enne, fuori dal carcere, pare essere cambiato e la donna, che non ha mai smesso di amarlo, sorride.

“Io credo a mio figlio. Ha commesso errori molto importanti, si è distrutto la vita, ha distrutto anche in parte la mia vita. La speranza è che possa cambiare un pò la testa, ma mio figlio non è un criminale. I criminali sono altri. Di errori e di reati ne ha commessi, lo so”, aveva fatto sapere Gabriella sempre in tv.

Non ha mai negato i problemi che lo hanno portato verso l’abisso: “Mio figlio ha problemi psicologici, li ha molto gravi da tempo, lo dico. Ha bisogno di essere seguito e curato e mi auguro che questo aspetto possa migliorare. Fabrizio ha la testa un po' matta. Ma quando fa le cose, non se ne rende bene conto, non è uno che a tavolino commette errori o reati, purtroppo la testa ce l'ha un po' così. Io lo giustificherò sempre, perché sono sua madre”.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.