11/11/2009 | 2 MINUTI DI LETTURA

Lecciso, all'Isola per un nuovo futuro

Dopo Al Bano, all'Isola dei Famosi, in onda dal 22 febbraio 2010 su RaiDue, sarà la volta di Loredana Lecciso.
"Vado al reality di Simona Ventura per lanciarmi in un nuovo futuro. Sono un'incosciente, non so nemmeno nuotare tanto bene - ha detto la bionda a Diva e donna - I miei figli resteranno a Cellino con il loro padre, Al Bano e con la tata. Quando lui era al reality, ci lasciammo in diretta, ora che ci vado io, magari lui si fidanza".
Loredana non è preoccupata delle privazioni, nè di mostrarsi 'nature': "Per me il trucco è una difesa. L'idea di essere in disordine mi dà fastidio, ma non mi terrorizza come un tempo. Mi mancherà il telefonino, ne sono dipendente".

C'è un'altra sexy naufraga che è pronta a partire per la settima edizione del reality condotto da SuperSimo. E lo farà da single. Secondo Chi è finita la storia d'amore tra Claudia Galanti, ex di Fabio Galante, di Pippo Inzaghi e dell'immobiliarista Stefano Ricucci, e il giocatore di polo Gianni Rommy, ex di Manuela Arcuri. I due vivevano insieme a Parigi, ora la bella Claudia è tornata sola, soletta a Milano, pronta, parole sue, ad essere la nuova Belen sull'Isola. Per riuscirci, meglio non avere un fidanzato tra le scatole...

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!