17/3/2021 | 2 MINUTI DI LETTURA

Terribile lutto per Elettra Lamborghini: 'Stamattina è morto…'

  • L’ereditiera addoloratissima: ‘In questo periodo non ho pace’
  • In isolamento per il Covid, è costretta ad affrontare pure una grave perdita

Elettra Lamborghini è in lutto. L’ereditiera è addoloratissima. In isolamento perché ha contratto il Covid, la cantante 26enne, opinionista dell’Isola dei Famosi, è costretta ad affrontare pure una grave perdita: è morto il suo cane, Roy.

Lutto per Elettra Lamborghini: 'Stamattina è morto...'
Lutto per Elettra Lamborghini: 'Stamattina è morto...'

La regina del twerking non si dà pace, vive un momento assai particolare. Sul social, nelle sue IG Stories, si sfoga con i fan.  “Non ho pace in questo periodo, stamattina è morto il mio cane. Chiunque tu sia, smettila di mandarmele dietro”, scrive. E’ convinta che qualcuno sia l’artefice della nuvola nera che improvvisamente sembra essersi immobilizzata sulla sua testa. Si sente sfortunata.

L'ereditiera piange la scomparsa del suo amato quattro zampe

Elettra, in quarantena fino a che il tampone sia finalmente negativo e il Coronavirus sia alle spalle, senza affetti intorno, si sente persa. Si sottoporrà al prossimo test già domani e spera.

La 26enne pubblica una foto che la ritrae con l'animale ancora cucciolo

Intanto piange il suo adorato cagnolino che l’ha lasciata. Pubblica una foto del quattro zampe. L’ereditiera, amante degli animali, lo scorso anno ha dovuto affrontare già la perdita del suo amatissimo cavallo. Ha anche un altro cane, che adora, ma questo periodo da incubo pare proprio non finire mai.

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!