9/7/2009 | 2 MINUTI DI LETTURA

Marcuzzi, altro che Sermonti!

Alessia Marcuzzi a Formentera va da sola, ma a Ponza no. E con lei non c'è Pietro Sermonti, l'uomo per cui aveva detto addio a Carlo Cudicini dopo anni di amore.
La bionda conduttrice si prende un'estate di passione e lo fa grazie a un imprenditore, Andrea Provvidenza: quando si dice un nome, un destino...
Alessia è stata beccata con il ragazzo da Novella 2000. Atteggiamenti confidenziali che parlano chiaro, anche se si lui si affretta a spiegare: "Siamo solo buoni amici". Certo, che si tuffano insieme, camminano mano nella mano e si lanciano sguardi di fuoco. Amico? Si forse, ma del cuore!

Lina Carcuro fa pace con Cupido. L'ex gieffina, dopo il chiacchierato rapporto con il cummenda della Casa Roberto Mercandalli lo scorso anno e un presunto flirt con Marco Mazzanti del GF9, è felicemente 'in love'. Lui si chiama Rino Lucci, fa l'avvocato e lo conosce dalla notte dei tempi. Lina, medico con il vizio dello showbiz, ha detto a Top: "E' l'unico che riesce a capirmi. Lo amo, ma alle nozze ancora non penso". L'importante è trovare l'anima gemella e non sempre accade con i colpi di fulmine.

Foto: M.Bruni © Gossip.it
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!