Michelle Hunziker, con Tomaso Trussardi tanti istanti di gioia

Michelle Hunziker regalerà istanti di gioia con la nuova campagna Morellato. La bionda 39enne è la nuova testimonial del famoso brand di gioielli. Sorridente, serena, sempre positiva, la showgirl i suoi istanti di gioia li vive in famiglia, con Tomaso Trussardi, il marito, e le sue tre figlie: Aurora, 19 anni, Sole, 2 e Celeste, quasi un anno. 

Michelle Hunziker con Tomaso Trussardi in uno dei tanti istanti di gioia della loro vita insieme

"All’inizio della mia relazione con Tomaso, durante una cena, gli dissi: “è molto importante che collezioniamo tanti istanti di gioia, tanti momenti belli, perché nei momenti difficili che inevitabilmente incontreremo, potremo andarci a guardare quell’album e aggrapparci a quelle “foto”". La vita è fatta di up and down, ma è bella per questo. Bisogna combattere e andare avanti e mai scoraggiarsi", ha spiegato Michelle Hunziker a Vanity Fair. Piena di energia, ha chiarito: "Per me è normale essere così. Non conosco un altro modo. Sono felice e sono fortunata. Ringrazio Dio per il lavoro che faccio e che amo tanto, e per la vita che ho. Non mi sono mai fermata di fronte ai momenti difficili e tristi che ho vissuto così come viviamo tutti. Anzi, nei momenti tristi mi sono aggrappata a tutti quegli istanti di gioia che ho collezionato, quasi come fosse un album di fotografie".

La mano della showgirl in quella dell'imprenditore

Tomaso Trussardi fa parte dei tanti istanti di gioia vissuti. I più importanti però, sono quelli provati quando ha messo al mondo le figlie: "Il parto di ognuna di loro è stato per me un istante di gioia. Spesso, le donne, quando partoriscono dicono che è una cosa tosta, dolorosa, ma per me è stato un momento indimenticabile. Se avessi 10 anni meno farei un sacco di bambini!".
La vita di Michelle è scandita da impegni continui. Deve dividersi tra il lavoro, le bimbe e Tomaso Trussardi che la reclama. "Organizzazione militaresca! Devo ringraziare il mio team e le persone che mi stanno intorno che mi aiutano. Sai, mentre prima, con le due bambine piccolissime, riuscivo a tenere il telefono con me ed essere sempre reperibile, adesso, soprattutto con quella di 11 mesi non è più possibile. A parte che mi buttano il cellulare per terra, ma in più, Celeste ha imparato ad accenderlo e spegnerlo e quindi quando sono con loro devo nasconderlo. Poi ovviamente metti il silenzioso perché devi farle addormentare, ma quando ti ricordi di impostare la suoneria è sempre troppo tardi!". Ci riesce, come riesce a mettere insieme tanti piccoli istanti di gioia quotidiani, quelli che ti fanno stare bene.