''Barbara d’Urso mi ferì moltissimo'': Antonella Clerici rivela cosa fece la collega per farla arrabbiare dopo il tradimento del suo ex

  • La conduttrice lo ha rivelato a ‘Belve’ per la prima volta
  • Questo sentimento è scattato dopo un episodio seguito al tradimento del suo ex

Antonella Clerici stavolta non le ha mandate a dire. Ha fatto nome e cognome di una collega con cui non è scorso buon sangue.

Di chi stiamo parlando? Nientemeno che di Barbara d’Urso.

La conduttrice tv 60enne ospite di ‘Belve’ (nella puntata in onda stasera, 23 aprile) ha raccontato cosa la ferì molto. C’entra il tradimento del suo storico ex Eddy Martens, padre di sua figlia Maelle, avuta nel 2009 a 45 anni.

Antonella Clerici, 60 anni, ha spiegato perché Barbara d'Urso la ferì moltissimo

Francesca Fagnani le ha domandato parlando dei colleghi: “Chi sono quelli con cui si ama di meno o si è amata di meno?”.

La risposta secca della Clerici: Barbara d’Urso.

Poi ha spiegato le ragioni di questo sentimento: “Era il 2011 e ci fu il tradimento del mio ex compagno Eddy. ‘Chi’ (il settimanale, ndr) pubblicò le foto in copertina di lui in atteggiamenti affettuosi con questa donna”.

La conduttrice ha ricordato cosa accadde dopo la pubblicazione su 'Chi' delle foto del tradimento del suo ex compagno Eddy Martnes, padre di sua figlia Maelle

“Devo dire che nessuno ne parlò […] Invece lei aprì Pomeriggio Cinque facendo non solo vedere la foto della copertina, ma dicendo ‘abbiamo in esclusiva l’amante di Eddy domani in onda’”, ha aggiunto.

Questo mi ferì moltissimo, perché io non l’avrei mai fatto nei confronti di una mia collega”, ha concluso.