Minetti: pressioni, consigli, trattative e vitalizi

Continua a dividere il caso della bella consigliera regionale Nicole Minetti e la curiosità intorno alle sue prossime scelte si fa sempre più grande.
Basta dare uno sguardo a Twitter, dove hashtag come #Minetti e #ResistiNicole sono cliccatissimi.

Rinviata a giudizio per il caso "Ruby", la bella Nicole in un primo momento avrebbe accettato il consiglio del buon amico Emilio Fede che, una decina di giorni fa, a cena le aveva consigliato di dimettersi. Poi, però, deve aver cambiato idea, e le dimissioni non sono mai arrivate.

Anzi. Dato che il sostanzioso vitalizio derivante dalla sua carica pubblica maturerebbe solo ad ottobre, in molti sono convinti che l'ex igienista dentale animatrice delle notti di Arcore non abbia nessuna intenzione di mollare la poltrona prima dell'autunno.
Non a caso, a quanti incontra, la sensuale Nicole insiste a dare appuntamento per domani, martedì, alla sala del Consiglio.

I detrattori, primo tra tutti Alfano, seccamente la giudicano e la vogliono a casa. I sostenitori, soprattutto su internet, sono convinti che non debba essere il capro espiatorio di una circostanza in cui lei non ha fatto che obbedire. Come finirà la querelle?