Lily Allen è incinta!

A novembre 2011 ha dato alla luce la prima figlia. Ora, la cicogna ha bussato di nuovo alla sua porta: Lily Allen è incinta, aspetta il secondo bebè dal marito Sam Cooper.

A confermare la notizia il padre della cantante, Keith Allen, durante un intervento a "This Morning", programma in onda sulla tv inglese: "Sì, è incinta", ha rivelato l'uomo, rispondendo alle domande sui rumor che già giravano da qualche giorno.
Lily non ha rilasciato nessun commento pubblico sulla faccenda, ma, all'inizio del mese, dopo essere stata nominata uno dei personaggi più popolari su Twitter, scriveva sul social: "Ringrazio tutti per le congratulazioni. Onestamente non potrei essere più felice. E' un onore essere in classifica". Per poi aggiungere: "Gli ormoni stanno tirando fuori il meglio di me". Lasciando presagire una gravidanza in corso.

La Allen, 27 anni, e il marito Sam sono già genitori di Ethel Mary. La coppia, felicissima, sarebbe rimasta sorpresa di aver messo in cantiere un altro bimbo in tempi così rapidi (sono passati solo otto mesi da quando è nata la primogenita). Una fonte ha raccontato di recente: "E' stata una sorpresa, ma Lily e Sam sono entusiasti. Amano essere genitori e desideravano allargare rapidamente la famiglia".
Due anni fa, hanno perso il loro bimbo al sesto mese di gravidanza della cantante. Un momento doloroso, devastante per i due coniugi. Precedentemente, nel 2008, la Allen ha subito un aborto spontaneo: aspettava un figlio dall'allora fidanzato Ed Simons dei Chemical Brothers.