Taormina Film Festival 2012: un successo

Si è concluso da pochi giorni il TaorminaFilmFest 2012. E il bilancio è più che positivo: l'edizione di quest'anno è stata un vero successo. Tante le star che sono arrivate in Sicilia per partecipare all'evento cinematografico dell'estate grazie a al Direttore Editoriale Mario Sesti e alla General Manager Tiziana Rocca.

Bellissima la serata inaugurale all'Hotel La Plage di Giuseppe Marchese, luogo immerso in un parco naturale proprio di fronte all’Isola Bella, uno dei posti più suggestivi d’Italia. Qui è stata organizzata anche una serenata dal sapore siciliano per la showgirl Lola Ponce, complice il nuovo fidanzato Aaron Diaz.

Molto suggestive anche le serate all'Hotel Metropole, nel cuore antico di Taormina, con vista mozzafiato a strapiombo sul mare. Qui, dietro ai fornelli della cucina si sono cimentate nei giorni scorsi anche due bellissime come Valeria Mazza e Carol Alt. Ammiratissimo anche l'attore americano ("Sex and The City") Jason Lewis.

Moltissimi anche i personaggi italiani che hanno animato la manifestazione cinematografica, ormai storica. Tra gli altri Ornella Muti, Fausto Brizzi, Cristina Chiabotto e Michele Placido, prossimo alle nozze.

Le foto delle magiche serate del TaorminaFilmFest 2012 sono su GossipNews.