Russell Crowe trova la fede

"Di recente ho cominciato a pensare che se ritengo importante far battezzare i miei figli, perché non anch'io?". Russell Crowe si apre le porte del Paradiso. L'attore in un'intervista rilasciata alla rivista Man's Journal ammette che presto di farà battezzare. La cerimonia si svolgerà nella cappella bizantina costruita nella sua tenuta in Australia, la stessa dove l'attore ha portato all'altare l'attrice e cantante Danielle Spencer nel 2003.

"Mi piacerebbe farlo quest'anno - ha precisato Russell - C'è qualcosa di molto più grande che ci guida tutti. Voglio fare questo atto di fede".
Avvicinarsi a Dio nella comunione della fede per la famiglia, per ritrovare la pace, per essere pienamente felici. L'inquieto Crowe sembra un uomo diverso. Merito della moglie, forse, e dei figli che l'hanno reso migliore. E, a proposito di Danielle, l'attore ha confessato che la cappella dove si sono sposati gli è costata una fortuna, ma sono stati soldi ben spesi: "Dovevo convincerla che non c'era bisogno di andare fino a Roma per avere il
matrimonio che aveva sempre sognato, perché immaginavo tutte le scartoffie necessarie. Così ho dovuto ovviare alla sua delusione. E' consacrata... E noi la usiamo sempre"
.

Foto: M. Bruni © Gossip.it