5/6/2018 | 3 MINUTI DI LETTURA

Vittorio Brumotti 'al bacio’ con Annachiara Zoppas: i due allo scoperto teneri e appassionati a Treviso

  • Dopo le voci di flirt, ecco il bacio tra Annachiara Zoppas e Vittorio Brumotti
  • Tra il campione di Trial Bike e l’ereditiera la storia si fa serissima…

Vittorio Brumotti, come si vociferava, ha perso la testa per Annachiara Zoppas, ereditiera dal fisico longilineo e scattante e volto che incanta. Giorgia Palmas, a cui è stato a lungo legato, è solo un lontano ricordo per l’inviato di Striscia la Notizia. Il campione di Trial Bike è stato pizzicato in intimità con la bionda da Chi: tra i due un infuocato bacio alla luce del sole.

Vittorio Brumotti ha perso la testa per l'ereditiera Annachiara Zoppas

Treviso è galeotta per un Vittorio Brumotti ‘al bacio con Annachiara Zoppas, erede della celebre famiglia di imprenditori delle acque minerali. Le voci di flirt nei giorni scorsi riguardanti la neo coppia si erano scatenate, anche se sul social finora sia Vittorio che Annachiara avevano mantenuto un certo riserbo. Ci ha pensato il settimanale diretto da Alfonso Signorini a farli uscire allo scoperto durante un dolcissimo momento di coccole e passione.

Il bacio tra il campione di Trial Bike e la bionda
I due a Treviso danno sfogo al sentimento che li lega

Bacio senza freni e felicità. Giorgia Palmas si gode il nuovo fidanzato, Filippo Magnini, partito per registrare all’estero Pechino Express 2018, a cui parteciperà in coppia con la sorella. Vittorio Brumotti volta semplicemente pagina e accoglie tra le sue braccia Annachiara Zoppas con cui, a quanto pare, va d’amore e d’accordo e pensa a una storia che, giorno dopo giorno, diventa sempre più seria.

VIDEO

 

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!