Costanza Caracciolo, super hot su Maxim: 'Pratico l'autoerotismo'

Come non si è mai vista. Sexy, audace, assolutamente favolosa. Costanza Caracciolo ha posato per Maxim. L'ex velina bionda non ha avuto alcun problema a mostrarsi assolutamente caldissima, in costume o con indosso un body velato che lascia intravedere il suo magnifico decoltè.

Costanza Caracciolo ha posato super sexy per Maxim. L'ex velina sul divano in culotte e camicia annodata ammicca all'obiettivo

Costanza Caracciolo si è regalata questi scatti a Ibiza, dove ha posato conturbante in spiaggia: le sue sono curve da capogiro, in cui la sensualità traspare evidente. La 24enne nata a Lentini, in Sicilia, sul mensile si è svelata non solo per shooting. Nella lunga intervista rilasciata, ha confessato di aver fatto l'amore a 14 anni per la prima volta, proprio in riva al mare. "Lui faceva il figo - ha raccontato Costanza Caracciolo a Maxim - diceva di avere esperienza. Eravamo entrambi vergini ed è stato bello". "L'ultima con Primo Reggiani. Il sesso cambia, si cresce, si scoprono nuove fasi, nuove forme", ha poi proseguito l'ex velina. Insieme all'attore vive un legame tenerissimo.

La bionda fa vedere in bikini il suo 'lato b' tornito e senza tracce di imperfezioni

Costy ha ammesso di aver anche recitato sotto le lenzuola: "Ho bleffato a letto per compiacere il mio lui. Fa tristezza. Dici: "Che palle, questa è andata”, ma è amore". Senza peli sulla lingua, ancor più sexy, ha poi confessato a Maxim: "Se una donna vuole godere sa come deve fare. Sesso fai da te. Non sono una bacchettona, io pratico l'autoerotismo. Ma non vorrei essere presa come una divulgatrice dell'uso del vibratore". Il suo lui "deve spargere alchimia fisica. Se quella muore, muore il rapporto e vado via".

Costy è favolosa con indosso un body nero che inserti in tessuto velato che fanno intravedere il decoltè florido

E' stata velina e non se ne vergogna affatto: "Sono orgogliosa di aver fatto Striscia, ma voglio provare a fare cinema, ci sono registi che non mi fanno entrare a provare la parte". Ma continuerà a insistere.

Per la Caracciolo a Ibiza scatti anche in tenuta casual, in cui comunque le curve sono in primo piano

Costanza Caracciolo si sente donna fino all'ultimo respiro. Apparire 'diversa', super sexy sul giornale è stata una scelta pensata, condivisa anche dalla sua amica Benedetta Mazza, da cui a Roma, dove ora vive, è inseparabile. 

Come svelato su Instagram, è stata Benedetta Mazza a truccare e pettinare Costanza per lo shooting per il mensile

Ed è stata proprio la Mazza su Instagram a mandare online uno scatto in cui è immortalata mentre la sta truccando. Benedetta, nell'accompagnarlo, ha cinguettato: "Oggi finalmente è uscito #Maxim Tanto orgogliosa della mia stupenda amica @costy_caracciolo che ho avuto l'onore di truccare e pettinare per questo servizio fotografico!! Che piacere e soddisfazione vedere quanto sei bbbbona in queste foto e sapere che ho potuto contribuire pure Io, ma per la cronaca Costi potrebbe essere già pronta per essere fotografata anche appena sveglia, senza trucco e in pigiama!!!! Vedendo le foto mi rendo conto che siamo state veramente fortunate ad aver lavorato in un posto meraviglioso come #Ibiza e con una compagnia #top!! Insomma....io Felice #makeup #bibi #piccolacucina #ibiza #maxim #friends #happiness #love".