Maradona Junior a 'Domenica Live': 'Mio padre mi ha chiesto perdono'

Maradona Junior, ospite nel salotto di "Domenica Live" insieme alla moglie Nunzia, ha raccontato come è avvenuto il recente incontro in Argentina con il celebre padre.

Maradona Junior ha finalmente riabbracciato il famoso papà

"Ero in Argentina per Ballando con Le Stelle - ha detto Diego a Barbara D'Urso - quando ho ricevuto la telefonata di Rocio, la compagna di mio padre". La donna ha dato il la a un incontro importante che dopo 30 anni ha finalmente riportato la serenità in famiglia: "Mi ha chiesto perdono - ha proseguito Maradona Junior parlando del celebre genitore - e mi ha invitato a cena, non mi sembrava vero". "Sono andato con mia moglie - ha aggiunto il ragazzo - ci siamo commossi. Mi ha detto: non ci lasceremo più, d'ora in poi ti darò tutto quello che meriti".

Il figlio del Pibe de Oro ospite di Barbara D'Urso insieme alla moglie Nunzia

Maradona Junior ha finalmente ritrovato il padre. La madre Cristiana Sinagra, in collegamento, ha detto che sapeva che questo sarebbe accaduto. Il ragazzo ha potuto contare sull'appoggio della moglie. Nunzia durante "Domenica Live" ha raccontato: "Ero con lui e quando l'ho sentito dire per telefono 'ciao papà' sono quasi morta". Ma la sera durante la cena con Maradona non ha pronunciato nemmeno una parola: "Non volevo rovinare un momento così magico". "Papà vuole molto bene a Nunzia - ha dichiarato Maradona Junior - è felice che stiamo insieme. Le ha detto: 'Tratta bene mio figlio". "Anche tu mi devi trattare bene", ha replicato sorridendo la dolce metà di Diego.

Diego finalmente ha un bellissimo rapporto con Maradona

Dopo la cena il figlio di Maradona e la moglie non sono riusciti a dormire. Il giorno dopo c'è stato un secondo incontro con il Pibe de Oro: "In realtà poi ci siamo visti spesso, il 30 ottobre sono andato anche a Dubai per il suo compleanno - ha spiegato Diego - e poi sono tornato di nuovo a Buenos Aires. Siamo stati anche in Marocco insieme".

Rocio, 27 anni, la compagna di Maradona, coetanea di Nunzia, ha giocato un ruolo importante in tutto questo. Diego ha sottolineato che tante persone si sono date da fare perché lui potesse riabbracciare il celebre papà: "Però - ha affermato - mio padre ci ha tenuto a precisare che è stata una cosa che gli è venuta dal cuore. Mi ha detto: 'Io ho sempre voluto riavvicinarmi ma c'era qualcosa che mi frenava, a un certo punto non ce l'ho fatta più'". "Io voglio stare insieme a lui a prescindere dal lavoro",  ha aggiunto il ragazzo.

Felice anche mamma Cristiana, in collegamento con Domenica Live

Maradona ha detto che Diego Junior è come lui, parla come lui, si arrabbia come lui: "Si muovono nello stesso modo anche quando mangiano. E' una cosa impressionante", ha confermato Nunzia.