Marco Bocci, un papà favoloso per Enea a Roma

Marco Bocci è davvero un papà favoloso. Il suo piccolo Enea, venuto al mondo lo scorso 22 gennaio, l'ha reso un genitore orgoglioso. L'attore ha imparato a scarrozzare in giro con la carrozzina: i paparazzi in agguato sono subito pronti a immortalarlo durante le passeggiate con il bebè, da solo o in compagnia della moglie, Laura Chiatti.

Marco Bocci e Laura Chiatti sorpresi a Roma con il piccolo Enea

Marco Bocci è stato sorpreso a Roma mentre portava a spasso Enea con Laura Chiatti. I due sono rientrati da Perugia, dove abitualmente preferiscono vivere, proprio perché desiderano per il pargolo un'atmosfera più rilassata. In Umbria, del resto, sono molti di meno gli obiettivi pronti a mettere nero su bianco ogni loro piccola mossa, seguendoli ventiquattro ore su ventiquattro. Chiaramente a Roma sono invece tanti gli impegni professionali che possono tenerli impegnati o richiamarli all'ordine, così Marco Bocci e Laura fanno la spola e cercano di dividersi tra le due città, provando a far conciliare la serenità con il loro lavoro.

I due montano l'ovetto: sono genitori super per il piccolo, nato lo scorso 22 gennaio

Laura Chiatti è già tornata in forma e, pur con un look casual, incanta. Essere madre le ha donato molta gioia. Sa, poi, di aver vicino Marco Bocci, che con Enea si è dimostrato un papà favoloso, sempre presente se non impegnato sul set.

L'attrice 32enne è già tornata in ottima forma dopo il parto, a giugno tornerà sul set

La 32enne in coppia con il 26enne a Roma, borsone in mano, sono usciti al mattino presto. Enea con loro nell'ovetto. Il papà si è subito mostrato pratico, ha imparato in fretta a occuparsi del figlioletto.

Il 36enne è un papà favoloso per Enea. A passeggio, guida la carrozziona con una mano e con l'altra parla al cellulare
Finita la telefonata di lavoro, l'attore è tutto per il figlio

Favoloso con il suo outfit sportivo, il neo papà non si è lasciato spaventare dalle tante cose da fare. Era inevitabile. Prima di diventare madre, Laura Chiatti a Vanity Fair aveva detto, che una volta nato il bimbo, avrebbe detto stop al cinema per un paio d'anni, invece già a giugno tornerà a recitare. Sarà una delle protagoniste del prossimo film di Leonardo Pieraccioni, "Il professor Cenerentolo". E Marco Bocci, quando lei sarà impegnata, dovrà spesso cavarsela da solo, ma ce la farà.