Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones, vacanza in famiglia

La crisi matrimoniale a quanto pare è stata ampiamente superata, Michael Douglas, 70 anni, e Catherine Zeta-Jones, 45, stanno trascorrendo insieme ai figli una spendida vacanza di Natale in famiglia, hanno scelto come meta la Francia. La coppia posa sorridente in uno scatto pubblicato sul profilo Facebook dall'attore hollywoodiano, insieme a  loro anche gli eredi, tutti e quattro indossano il cappellino rosso con pon pon bianco, quello sfoggiato da Santa Claus.

Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones sulla neve con i figli Carys e Dylan

L'allegra famigliola si trova in vacanza sulle Alpi francesi, Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones appaiono in perfetta armonia in compagnia dei figli, Carys e Dylan. I due attori nel 2013 si erano allontanati per prendersi una pausa di riflessione. Hanno passato un periodo piuttosto tormentato e difficile. Poi il riavvicinamento, spinti dal forte di non sfasciare definitivamente la famiglia. Catherine Zeta-Jones, credendo profondamente di poter recuperare il rapporto, dichiarava: "Possiamo ancora farcela". Il marito le faceva eco, sostenendola: "Le cose procedono bene". Michael Douglas ce l'ha messa proprio tutta per non perdere la splendida consorte,  si è addossato in toto la colpa della crisi, ammettendo di aver dato la compagna di vita per scontata: "Quando sei più giovane - dichiarava lo scorso giugno al Sun - dai importanza a quello che le altre pensano. E si danno per scontate le persone che ci sono più vicine. Si sprecano un sacco di energie per fare una buona impressione sugli estranei. Quando sei più maturo focalizzi le tue energie sui tuoi cari, sulla tua famiglia. E diventi più cortese". Tornato sui suoi passi, si è rimboccato le maniche e con l'attrice è riuscito a riportare l'armonia in famiglia e lo scatto postato sul social dalla Francia ne è la dimostrazione.

Michael Douglas, 70 anni, si è divertito a farsi dei selfie da pubblicare sul social durante la vacanza in Francia
Michael ha ritrovato il sorriso e sta trascorrendo una bella vacanza con la sua Catherine, il matrimonio, dopo la crisi, va benissimo

Il momento buio sembra essere ormai acqua passata, Michael e Catherine stanno trascorrendo una vacanza serena in Francia. Dopo tanto dolore, il superamento del cancro di lui, la sindrome bipolare di cui ha sofferto lei, finalmente il sorriso è tornato sui loro volti e su quelli dei figli. Il 2014 si sta concludendo nel migliore dei modi.