Michelle Hunziker, shopping da sola a Milano: foto

Michelle Hunziker si è concessa un po' di shopping a Milano. La conduttrice è stata paparazzata mentre, da sola, usciva da una boutique con un'enorme busta bianca in spalla.
Maglione nero abbinato al cappotto, pantaloni attillati rossi, borsa fashion e occhiali da vista, la bionda svizzera ha sfoggiato un look glam.

Michelle Hunziker mentre fa shopping a Milano

Lo shopping a quanto pare è andato bene. Michelle è apparsa soddisfatta degli acquisti fatti e per la passeggiata nel cuore di Milano ha scelto un outfit comodo ma d'effetto. Glamour e bellissima, è sempre al top della forma.
La Hunziker di recente ha dichiarato al settimanale Chi che il 2016 è stato "un anno felice e appagante, ma anche molto impegnativo".

Il volto noto della tv ha anche svelato di avere tanti progetti per il 2017 ed è contenta del percorso che sta seguendo la figlia maggiore Aurora Ramazzotti. La ragazza lavora in tv ma non ha abbandonato gli studi: "Ormai ha superato la fase adolescenziale, è una donna determinata - ha raccontato MichelleSta frequentando l’università, ma continua anche con la tv. Sono molto felice per lei. Il 2017 sarà l'anno delle donne".

Le cose vanno bene anche con il marito Tomaso Trussardi. La coppia ha trascorso un tranquillo Natale a casa coccolando Sole e Celeste.
La Hunziker, quando non lavora, dedica molto del suo tempo alle figlie. La sua vita tra carriera a famiglia è sempre frenetica ma ama ritagliarsi anche dello spazio tutto per lei. Così ha approfittato di una giornata di sole per fare quattro passi da sola tra i negozi di Milano e dedicarsi allo shopping sotto gli occhi dei paparazzi che la seguono ovunque.