GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e societaà d'Italia

Nina Moric, bellissima testimonial di 'Impossible' con look aggressivo e t-shirt polemica a Milano

  • Testimonial di 'Impossible', Nina Moric indossa una t-shirt polemica

Ha scelto di essere sensuale e anche un po' rock. Look aggressivo per Nina Moric che ieri al Boscolo Hotel a Milano ha sfilato davanti ai flash da testimonial della linea di prodotti cosmetici CR Beauty per uomo e donna Impossible, una gamma di creme uniche al mondo, tutte a base di caviale di origine italiana, ma che contengono anche veleno di vipera, l'antirughe più potente al mondo, e bava di lumaca, imbattibile contro la disidratazione e gli arrossamenti cutanei.

Nina Moric al Boscolo Hotel a Milano da testimonial della linea beauty Impossible

Nina Moric ha posato per i fotografi con indosso una particolarissima e aderente gonna longuette nera in pelle. Sopra una t-shirt con il suo volto stampato sopra e la scritta "Detenuto n.", seguita da un numero di matricola, quasi a fare il verso, polemica, a quella messa in commercio e dedicata al suo ex marito, Fabrizio Corona, padre di Carlos, che attualmente sta scontando in carcere a Opera la sua condanna. Da notare gli occhi di Nina, assolutamente verdi al cocktail party, ma nel cartellone pubblicitario che la vede protagonista azzurri: merito di lenti a contatto, evidentemente.

T-shirt polemica, forse indirizzata all'ex Corona, per la bella showgirl croata
Nina ha scelto un look aggressivo, con una gonna longuette nera in pelle e tronchetti alti ai piedi

La t-shirt polemica di Nina Moric non è di certo passata inosservata ai più. Interrogata da Tgcom24 sulla questione all'evento, Nina ha spiegato: "Non mi piace parlare di Fabrizio. E' il padre di mio figlio, vado a trovarlo in carcere. Voglio dire solo una cosa, ho studiato legge, sono sempre stata sincera, gli voglio bene e mi dispiace per la situazione che sta vivendo. Sono la prima a volerlo fuori..."

La Moric all'evento ha mostrato i suoi bei occhi verdi, ma sul cartellone pubblicitario li ha di un celeste intenso

Ma ha aggiunto: "Se facciamo un elenco dei suoi reati, dal 2002 a oggi, sono stati più di 17. Se facciamo due calcoli si arriva a molti più anni di quelli che gli hanno dato. So che fuori ci sono stupratori, assassini che meritano di scontare le loro pene. Ma ognuno deve fare il proprio lavoro: i magistrati i magistrati, i politici i politici, i cantanti i cantanti...".

La mora ha posato per i tanti flash con il prodotto a base di caviale, veleno di vipera e bava di lumaca tra le mani

Nina Moric non ha spiegato fino in fondo perché ha indossato la t-shirt polemica e sulla grazia per Corona ha detto: "Io mi auguro che gli concedano la grazia, però sarebbe giusto darla a tutti i poveracci che sono dentro e che non hanno ucciso nessuno. Caro Adriano Celentano, caro Beppe Grillo, vi voglio bene, ma Grillo pensi a risolvere i problemi dell'Italia che siamo messi male e Adriano continui a cantare...".

Nina Moric è apparsa in gran forma, serena e accattivante più che mai
Al cocktail party, con Nina, anche la brasiliana Ana Laura Ribas

La Moric è molto felice. Ha accettato entusiasta di essere la testimonial della linea cosmetica Impossible. Innamorata di Luigi Mario Favoloso, non fa progetti e non dà nulla per scontato: ha imparato dagli errori passati in fatto di uomini. Favolosa lei stessa e con un corpo da favola, sente che nulla è 'impossible'. E in palestra, grazie ai suoi geni, ci passa solo mezz'ora al giorno, non ha bisogno di altro per rimanere al top. I risultati, testimonial o no, si vedono. 

 

 

scritto da Annamaria Capozzi il 28/11/2014
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
GOSSIP TV
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Giacomo Urtis
Melissa Satta
Alessia Macari
G. Palmas
M. Hunziker
C. Buccino
Laura Pausini
G. Canessa
R.Munoz Morales
Caterina Balivo
Elena Santarelli

Scopri di pi? su...

Nina Moric velenosa contro un follower sul social

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi innamoratissimi alla presentazione della Lovy Bag

'Uomini e Donne': Aldo Palmeri e Alessia Cammarota in studio dopo la riconciliazione