Riccardo Marcuzzo, ex di Aurora Ramazzotti, ai Casting di Amici 16

Ai Casting di Amici 16 c'è il gossip che non ti aspetti. Alla prova canto si presenta un bel ragazzo, Riccardo Marcuzzo, che ha uno sguardo da impazzire e un volto d'angelo. Tutti sono curiosi di ascoltare la sua "Perdo le parole", un inedito che ha scritto pensando al "momento in cui perdi le parole davanti alla persona a cui vuoi bene". La canzone fa centro. Rudy Zerbi allora gli domanda se il brano sia autobiografico o meno, Riccardo Marcuzzo svela, senza problemi, il mistero: lo ha scritto dedicandolo ad Aurora Ramazzotti, dal quel che emerge è il suo ex...

Riccardo Marcuzzo ai Casting di Amici 16

Riccardo Marcuzzo sa essere al centro dei riflettori. Non solo con la sua voce, ma pure con un rumor succoso come questo. E' l'ex di Aurora Ramazzotti e lo dice tranquillamente ai Casting di Amici 16 in onda su Real Time. Parlando della canzone e della persona a cui è dedicata confessa: "Si chiama Aurora. Se mi ha lasciato? No, è una cosa che è partita all'inizio, ma avevamo due vite piuttosto diverse. Cosa fa? Mmm.. Lei è la figlia di Ramazzotti. L'ho scritta l'anno scorso quando l'ho conosciuta, lei sa che le ho dedicato un altro pezzo perché faceva figo dire "Ne ho scritto un altro perché l'ho fatto più bello di tuo papà.."".

Il ragazzo canta 'Perdo le parole', poi svela che ha dedicato la canzone ad Aurora Ramazzotti

E' l'ex di Aurora Ramazzotti. Riccardo Marcuzzo, in realtà, ai Casting di Amici 16 fa capire che è stato un flirt, se non forse una sua infatuazione passeggera, subito terminata a causa degli 'stili di vita diversi'.

Ha scritto il brano lo scorso anno, quando l'ha conosciuta

Sui social la notizia viene subito catturata dagli utenti: tante le domande sulla possibile liaison tra la figlia d'arte e Riccardo. Tutte ancora senza risposta, forse presto se ne saprà di più. Aury, intanto, anche lei nell'occhio del ciclone, tace.

Tra i due deve esserci stato un flirt subito finito a causa dei differenti stili di vita