La pista del locale è gremita, tra i molti volti noti si distinguono quelli di Roberto Farnesi, Vincenzo Crocitti, Roberta Beta, Giucas Casella, Giada De Blancke Francesco Giuffrida.
I paparazzi scalpitano e attendono con impazienza Alessia Marcuzzi, ma della bella bionda nessuna traccia. Arriva però Martina Colombari, una gran bella sorpresa. L'ex Miss Italia è in dolce attesa, ma conserva, per il momento una linea invidiabile. Look leggermente diverso, con i capelli decisamente più lunghi, la stupenda compagna di Billy Costacurta appare raggiante. Presto debutterà a teatro con Dino Abbrescia, Giampaolo Morelli e Francesca Olivi. ""Gino non si tocca più" (questo il titolo della commedia n.d.r.) racconta storie di trentenni alle prese con le problematiche sentimentali e sessuali" - spiega l'attrice - "Io ne intepreto una stufa della monotonia del lavoro e dei sentimenti che crede che con lo scambismo possa risolvere i propri problemi".
In un angolo della sala c'è un tavolo completamente ricoperto di doni per i festeggiati. Intanto continuano ad arrivare altri prestigiosi invitati: Chiara Sani, Patrizia Pellegrino, Vincenzo Monti. E' quasi impossibile elencarli tutti. Eleonora, avvolta nel suo tubino rosso firmato Cavalli, richiama tutti all'ordine per il classico taglio della torta. Applausi, brindisi e baci per tutti.
Oggi "Carabinieri" verrà presentata alla stampa. E' davvero il momento giusto per alzare i calici e salutare quello che, ne siamo sicuri, sarà un nuovo grande successo tv.
Foto: S. Tozzi © Gossip.it
Scritto da: Marta Lari il 08/03/2004.
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!