'Carabinieri' sull'attenti per Eleonora Di Miele e Andrea Roncato

"Abbiamo 80 anni in due". Eleonora Di Miele scherza sugli anni compiuti lo stesso giorno del suo collega ed amico Andrea Roncato. Festeggiano insieme al Gilda nella capitale. Nati sotto il segno dei pesci, i due sono attorniati da tantissima gente e, soprattutto, dal cast al gran completo di "Carabinieri", la fortunata fiction targata Mediaset, giunta alla sua terza edizione che da questo martedì tutti potranno di nuovo seguire sul piccolo schermo.

La pista del locale è gremita, tra i molti volti noti si distinguono quelli di Roberto Farnesi, Vincenzo Crocitti, Roberta Beta, Giucas Casella, Giada De Blancke Francesco Giuffrida.
I paparazzi scalpitano e attendono con impazienza Alessia Marcuzzi, ma della bella bionda nessuna traccia. Arriva però Martina Colombari, una gran bella sorpresa. L'ex Miss Italia è in dolce attesa, ma conserva, per il momento una linea invidiabile. Look leggermente diverso, con i capelli decisamente più lunghi, la stupenda compagna di Billy Costacurta appare raggiante. Presto debutterà a teatro con Dino Abbrescia, Giampaolo Morelli e Francesca Olivi. ""Gino non si tocca più" (questo il titolo della commedia n.d.r.) racconta storie di trentenni alle prese con le problematiche sentimentali e sessuali" - spiega l'attrice - "Io ne intepreto una stufa della monotonia del lavoro e dei sentimenti che crede che con lo scambismo possa risolvere i propri problemi".

In un angolo della sala c'è un tavolo completamente ricoperto di doni per i festeggiati. Intanto continuano ad arrivare altri prestigiosi invitati: Chiara Sani, Patrizia Pellegrino, Vincenzo Monti. E' quasi impossibile elencarli tutti. Eleonora, avvolta nel suo tubino rosso firmato Cavalli, richiama tutti all'ordine per il classico taglio della torta. Applausi, brindisi e baci per tutti.
Oggi "Carabinieri" verrà presentata alla stampa. E' davvero il momento giusto per alzare i calici e salutare quello che, ne siamo sicuri, sarà un nuovo grande successo tv.

Foto: S. Tozzi © Gossip.it