Adele, mamma da venerdì

Il riserbo è massimo, ma le voci sono unanimi: Adele venerdì scorso è diventata mamma. La cantante ha dato alla luce il suo primo figlio, per la gioia del compagno, il fidanzato Simon Konecki.

Ancora non si conosce il nome del bebè, Adele anche sul social rimane rigorosamente in silenzio. L'ultima volta che si era fatta sentire era stato quando, il 30 agosto scorso, aveva cinguettato di non essersi sposata in gran segreto, come invece i media avevano spifferato.
A giugno scorso era arrivato l'annuncio della gravidanza, accompagnato dalla decisione di ritirarsi dalle scene per un bel po' è godersi il figlio in arrivo con Konecki, 38 anni, amministratore delegato di Drop4drop, una società impegnata nella lotta alla crisi idrica globale, già padre di una bimba di quattro anni avuta dalla precedente relazione con la stilista Clary Fisher.

Adele sorride e non solo per la cicogna. Dopo lo straordinario successo di 21, 18 milioni di copie in tutto il mondo, e i sei Grammy Awards conquistati in questo 2012, anche il singolo Skyfall, title track dell'omonimo film Skyfall, ultimo capitolo della saga dedicata a James Bond, sta facendo 'boom' in tutto il pianeta. Il 'magic moment' continua...

Foto: Kikapress.com © Gossip.it