'Temptation Island': Alessandra De Angelis ed Emanuele D'Avanzo aspettano una femminuccia

Alessandra De Angelis ed Emanuele D'Avanzo, concorrenti della seconda edizione di "Temptation Island", aspettano un bebè. La coppia darà il benvenuto a una femminuccia, come rivela la stessa Alessandra in un video pubblicato sul suo profilo social.

 

"Che fossi una femminuccia ci stavo già pensando, perché sei troppo terribile", dice Alessandra De Angelis nel breve filmato condiviso con i follower. L'ex concorrente di "Temptation Island" e al settimo cielo.

Emanuele D'Avanzo e Alessandra De Angelis aspettano una femminuccia

Emanuele D'Avanzo ha dato la notizia della gravidanza lo scorso febbraio tramite social.
Il futuro papà su Instagram ha scritto: "Ci sono emozioni che non si possono spiegare, quando ho visto quel cuoricino pulsare ho capito cosa vuol dire essere padre. Precisamente da quel momento mi è cambiata la vita, non vedo l’ora di poterlo/a abbracciare e coccolare, proteggerlo/a da tutto e da tutti. Papà e mamma ti stanno aspettando, ti amiamo già alla follia. Ci vediamo presto amore di papà. P.s. Avremmo preferito aspettare, perché i primi mesi sono molto delicati, ma è stato inevitabile per noi dato il vostro affetto, rendervi partecipi di quest’immensa gioia".

Alessandra si accarezza il pancino e scrive: 'La mia piccola'

Ora arriva la notizia che il fiocco sarà rosa. Alessandra De Angelis ed Emanuele D'Avanzo diventeranno presto genitori di una femminuccia. La coppia, dopo aver resistito alle tentazioni di "Temptation Island", l'anno scorso è convolata a nozze ma il giorno più bello deve ancora arrivare.