E' morto il papà di Alessandro Borghese

E' morto Luigi Borghesepapà di Alessandro Borghese ed ex marito di Barbara Bouchet: "Ciao papà - ha scritto il famoso chef sul suo profilo social - Grazie ancora amici per il vostro affetto". Parole accompagnate da uno scatto che ritrae Alessandro insieme al padre e al fratello Massimiliano. Una foto ricordo del suo matrimonio con Wilma Oliviero celebrato nel 2009.

Alessandro Borghese insieme al padre Luigi e al fratello Massimiliano nel giorno del suo matrimonio

Imprenditore e produttore cinematografico di origini napoletane, Luigi Borghese è stato sposato con Barbara Bouchet dal 1974 al 2006. L'attrice lo ha reso papà di Alessandro, nato nel 1976, e Massimiliano, classe 1989. La coppia è rimasta insieme per 35 anni ma poi si è separata: "Tra me e mio marito non è accaduto nulla di drammatico - raccontava la Bouchet parlando della fine del loro matrimonio - ma oggi ci siamo accorti di aver esaurito la nostra esperienza di vita insieme".
Luigi Borghese oltre ai due figli lascia anche la nipote Arizona, la bimba di Alessandro.
Di recente lo chef, famoso per i suoi programmi televisivi a sfondo culinario, è stato proprio a Napoli dove ha girato una puntata di "4 Ristoranti". 
Alessandro Borghese prima di diventare famoso in tv ha fatto il cuoco nelle navi da crociera. Ha poi lavorato in diverse città europee. Ma pur rimanendo fedele alla sua professione di chef, è entrato a far parte del mondo dello spettacolo e ha condotto su Real Time programmi come "Cortesie per gli ospiti", "Cuoco gentiluomo"  e "Fuori Menù". Passato a Sky, ha visto confermato il suo successo televisivo con "Cucina con Ale", "Ale contro tutti" e il seguitissimo "Junior Masterchef".
Il pubblico lo ama e sono tanti i follower che gli stanno mandando sul social messaggi di condoglianze ora che il suo papà è morto: "Ciao Alessandro - scrive ad esempio un'amica di Facebook - un forte abbraccio, capisco perfettamente il tuo dolore avendo purtroppo perso nel giro di pochi anni mio fratello e mia sorella. Un bacio grande e pensa che l'uomo che sei oggi lo sei anche grazie a lui".