30/1/2015 | 3 MINUTI DI LETTURA

Alessandro Del Piero mondano a Sidney: sul red carpet degli Australian Academy of Cinema and Television Arts Awards

  • A Sidney Alessandro Del Piero è mondano per il cinema e la tv

Il Sidney FC, la squadra con cui ha giocato due anni, dal 2012 al 2014, gli ha dato molto, soprattutto ha aperto i suoi orizzonti calcistici. Alessandro Del Piero è rimasto legato all'Australia e proprio a Sidney è tornato per essere mondano.

Alex Del Piero mondano a Sidney sul red carpet degli Australian Academy of Cinema and Television Arts Awards

Alessandro Del Piero è stato mondano a Sidney in occasione della quarta edizione degli Australian Academy of Cinema and Television Arts Awards. L'ex attaccante della Juventus, conosciuto per il suo estro calcistico, campione del mondo con la Nazionale a Berlino nel 2006, ha sfilato sul red carpet. Stavolta Alessandro Del Piero è stato mondano a Sidney non con la moglie Sonia Amoruso, mamma dei suoi figli Tobias, Dorotea e Sasha. Insieme al giocatore, davanti ai molti fotografi presenti all'evento, tante star internazionali, tra cui l'attrice di casa Rose Byrne.

Il calciatore sorride ai fotografi al fianco dell'attrice australiana Rose Byrne

Alex, che rimarrà per i tifosi bianconeri per sempre 'Pinturicchio', ha mostrato fascino da vendere. A 40 anni si diverte anche fuori dal campo. In questo 2015 i tempo di riflessioni sul suo futuro, dopo aver continuato a calcare i campi anche con il Delhi Dynamos in India.
 “Il mio cuore, la mia passione mi spingono a giocare ancora, ma devo vedere cosa è meglio per me e prendere una buona decisione - ha detto recentemente intervistato dall'emittente Fox Sport, in occasione della Coppa d'Asia 2015, a cui ha presenziato come ambasciatore - Mi prenderò un po’ di tempo per analizzare tre opzioni: una di sicuro è quella di giocare ancora, le altre due sono differenti“. Su un probabile futuro da allenatore non ha sciolto le riserve, meglio non sbilanciarsi: “Allenare non è una priorità ma potrebbe essere un’opzione". “India e Australia mi hanno fatto toccare il calcio in modi diversi“, ha poi aggiunto.
C'è tutto il tempo per pensare bene cosa fare. Intanto essere mondano non è di certo malaccio. 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!