Alessandro Preziosi, un bagno 'caldo' con Daniela

L'aveva detto nella lunga intervista rilasciata a Vanity Fair di essere un tipo 'molto fisico'. Evidentemente aveva ragione, anche se ogni volta che viene immortalato con una bella Alessandro Preziosi sembra molto più che solamente 'fisico'...

Dopo aver trascorso una breve vacanza a Ponza con l'ex Vittoria Puccini e la piccola Elena, l'attore è partito alla volta di Villasimius, in provincia di Cagliari, per una settimana di relax da papà, sempre in compagnia di Elena e della tata. Evidentemente senza una donna accanto deve essersi sentito solo. Chi lo ha paparazzato mentre scambiava effusioni molto confidenziali con una ragazza bionda, Daniela, conosciuta proprio sulla spiaggia.
br>
Complice un bagno nel mare blu della Sardegna, Preziosi si è lasciato travolgere dalla passione. A largo i due si sono lanciati in 'bocca a bocca' da togliere il fiato, e ancora risate e abbracci. Alessandro, bello e dal fisico scolpito, deve essere proprio un rubacuori. Ogni donna che ha davanti prima o poi cade ai suoi piedi!