Alessia Mancini e Flavio Montrucchio, mondani per Carlo Pignatelli: foto

Alessia Mancini, 40 anni, e Flavio Montrucchio, 43 anni, si sono concessi una serata mondana in occasione dell'evento organizzato a Torino da Carlo Pignatelli. La coppia come sempre è apparsa raggiante. Dopo tanti anni di matrimonio e due figli, l'ex gieffino e la dolce metà hanno uno dei rapporti più longevi del mondo dello spettacolo.

Flavio Montrucchio e Alessia Mancini mondani a Torino

Alessia Mancini per l'evento dedicato a Carlo Pignatelli ha sfoggiato una abito celeste con scollatura a v che bene si abbinava al completo indossato da Flavio Montrucchio.
La coppia ha posato sorridente di fronte ai flash dei fotografi. All'evento, tra gli altri ospiti, era presente anche l'ex Miss Italia Cristina Chiabotto.

Alessia e Flavio, solitamente molto discreti e non dediti alla vita mondana, per Carlo Pignatelli hanno voluto fare un'eccezione.
Montrucchio e la Mancini sono sposati dal 2003. 15 anni di matrimonio, però, sembrano non aver per nulla scalfito il loro rapporto. Anzi, più passa il tempo e più appaiono felici e innamorati.

Nemmeno la recente partecipazione di Alessia all'"Isola dei Famosi" ha messo in discussione il legame con il marito. La lontananza sembra, anzi, aver inciso positivamente sul rapporto: ritrovarsi è stato bellissimo.