Alessia Marcuzzi, look pazzesco a 'Mai dire talk’: la conduttrice parla della sua Isola dei Famosi

Alessia Marcuzzi  è l’attesissima ospite di “Mai dire talk”. La conduttrice 46enne per il ritorno in tv nella popolare trasmissione di Italia 1 condotta dal Mago Forest, Greta Mauro e Stefania Scordio insieme alle inconfondibili voci della Gialappa’s Band sceglie un look pazzesco e accattivante: la bionda indossa una casacca color panna in seta e sotto shorts cortissimi in pelle. Ai piedi stivali alti fino a metà coscia.

Alessia Marcuzzi, ospite a 'Mai dire talk', parla dell''Isola dei Famosi'

Tra una gag e l’altra a “Mai dire talkAlessia Marcuzzi parla della sua Isola dei Famosi, che prenderà il via il prossimo 24 gennaio. Sul social, già nel pomeriggio, svela i nomi delle due opinioniste del reality show che saranno in studio con lei a Milano: Alba Parietti e Alda D’Eusanio. “Sono felice di presentarvi le mie donne dell’Isola 2019: Alba e Alda. E con me facciamo le tre A. P.s. Che poi AAA fa anche un po’ ridere”, scrive sul suo profilo, postando una foto delle due donne.

Alessia Marcuzzi incalzata dai ‘gialappi’ sull’Isola dei Famosi, a “Mai dire talk”, prima racconta di essere appena tornata dalle Maldive, poi dice: “Non posso darvi troppe anticipazioni. Il cast è pazzesco ed è all’altezza delle edizioni passate”.

La conduttrice svela la sua prima naufraga: Maria La Rosa

La Gialappa’s Band ironizza con Alessia Marcuzzi, come pure Forest. Lei sta al gioco a “Mai dire talk”. Ribadisce che la sua Isola dei Famosi sarà fenomenale. Poi regala una succosa indiscrezione:“Abbiamo chiesto di partecipare all’Isola dei Famosi anche ad Aurora Ramazzotti, ma lei ha rifiutato, ci ha detto di no”. Il motivo lo svela proprio la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, opinionista del programma. “Sono timida ed ho l’alluce vago e mi vergognavo a mostrarlo”, sottolinea la 22enne.

Sul social annuncia le opinioniste del reality: Alba Parietti e Alda D'Eusanio

La Pinella è in splendida forma. Sorride entusiasta e annuncia la prima naufraga ufficiale, anche lei in studio a “Mai dire talk”, in veste di opinionista. “In Honduras mi porto Marina La Rosa, afferma Alessia Marcuzzi. Intanto, secondo indiscrezioni, sembra certo il forfait di Jeremias Rodriguez. Il fratello di Belen si sarebbe procurato una frattura al braccio: avrebbe insistito per volare al reality, ma la produzione si sarebbe opposta con decisione e avrebbe deciso per il no.