Alex Belli e Delia Duran: 'Per avere un figlio ricorreremo alla fecondazione assistita'

Alex Belli e Delia Duran, dopo mesi e mesi di GF Vip, condito da polemiche e gossip, a causa del triangolo con Soleil Sorgé, si sono rigenerati con una lunga vacanza al caldo, sotto il sole di Santo Domingo. L’attore 38enne e la modella 33enne, al momento ‘sposati’ solo idealmente grazie alle promesse che si sono scambiati durante una vera e propria cerimonia nuziale lo scorso giugno (Alex deve ancora divorziare dalla sua ex moglie Katarina Raniakova), ritrovano appieno il sentimento che li unisce e pensano a un bambino. “Per avere un figlio ricorreremo alla fecondazione assistita, svelano a Chi.

Alex Belli e Delia Duran: 'Per avere un figlio ricorreremo alla fecondazione assistita'

Non si sono sentiti compresi appieno al Grande Fratello Vip, accusati di aver messo in scena un teatrino per fare spettacolo. Anche il loro concetto di ‘amore libero’ non è stato capito. “Al GF Vip il concetto di famiglia, inteso come il nostro senso di libertà, non è stato rispettato. Soprattutto da Adriana Volpe, che lo ha calpestato. Stiamo ancora combattendo per diritti negati: io non posso sposarmi in piena libertà, con le promesse e la felicità dettati da come diavolo ci pare. Noi siamo una coppia aperta? E quindi? Noi siamo una coppia diversa dalle altre... ma solo per gli altri! E poi diverso che cosa vuol dire? Nulla. Mi fa sorridere chi fa battaglie e poi usa la parola ‘diverso’ in modo ottuso per inquadrare le esistenze altrui. Noi siamo la nostra normalità e adesso vogliamo un figlio, sottolinea Alex Belli.

Il 38enne e la 33enne, che si sono rigenerati con una vacanza a Santo Domingo, ora vogliono un bambino

“Il patto tra noi è ‘amore libero’, non credo che ci sia bisogno di spiegazioni. Noi siamo limpidi come l’acqua. A qualcuno da fastidio? Fatti suoi. Non è solo una questione di sesso, ma anche di parlare, di coinvolgerci nei nostri sogni di vita e, perché no, nei sogni erotici”, gli fa eco Delia Duran.

L'attore e la modella pensano che il loro concetto di famiglia e amore libero al GF Vip non sia stato capito

Poi la coppia parla della cicogna che desidera ardentemente. L’attore rivela: “Noi dobbiamo affrontare il percorso legato alla fecondazione assistita e non è facile, ma alleggeriamo, nulla è impossibile. Esclusivo per ‘Chi’: se è femmina la chiamiamo Pantera”. La compagna non ne è molto convinta, ma Alex le precisa: “Amore, lo abbiamo deciso insieme l’altra sera, forse non ricordi, ma sono serio”. Se nascerà un maschietto, invece, l’inventore della ‘chimica artistica’ non ha dubbi: “Alex junior perché la mia dinastia, da egoriferito fino alla fine, deve continuare”.