Ambra Angiolini e Francesco Renga al capolinea

La crisi pareva alle spalle. Invece fonti vicine, come spiffera Gente, raccontano di un amore arrivato al capolinea. Ambra Angiolini e Francesco Renga sarebbero già separati. L'attrice da Brescia sarebbe tornata a Roma, dove avrebbe preso una casa in cui vorrebbe restare a lungo. Non solo. Ognuno con i propri legali starebbe cercando di risolvere il delicato problema dell'affidamento dei due figlioletti, Jolanda, 8 anni, e Leonardo, 6, affezionatissimi a mamma e papà.

Dopo dieci anni di amore, il crack. Il cantante aveva perdonato all'ex prezzemolina di "Non è la Rai" il cedimento avuto con Pier Giorgio Bellocchio durante una tournée teatrale. Tutto pareva sanato. Poi ancora gossip, ma su Francesco stavolta. All'ultima edizione del Festival di Sanremo si rumoreggiava di un flirt di Renga con Nina Zilli, subito smentito, ma per alcuni, almeno secondo il settimanale, "molto reale". A creare ancora più difficoltà alla vita di coppia i tanti impegni di Ambra, impegnatissima sul set...

Per il momento i diretti interessati non parlano. Credere nel loro addio risulta difficile: il sentimento che li ha legati finora è sempre stato profondo e maturo. Ma gli equilibri di una vita a due a volte sono più fragili di quanto sembri.

Foto: kikapress.com © Gossip.it