Amedeo Andreozzi dopo l'addio ad Alessia Messina si sfoga su Instagram

Amedeo Andreozzi dopo l'addio ad Alessia Messina si sfoga su Instagram. Se la prende con i blog focalizzati nei giorni scorsi sulla rottura con la ragazza conosciuta sotto i riflettori di "Uomini e Donne". L'ex tronista si toglie qualche sassolino dalla scarpa e parla pure di un'intervista che sulla carta non ha rispettato la realtà dei fatti.

Lo sfogo di Amedeo su Instagram

"Ragazzi ciao a tutti - esordisce così Amedeo Andreozzi su Instagram - So che in questo periodo sono stato un po' assente, causa alcuni episodi che mi hanno turbato e mi hanno fatto pensare che essere troppo social a volte può essere non apprezzato quanto si debba".
Si sfoga Amedeo e sottolinea di aver sempre tenuto alla sua privacy e che molte delle notizie apparse sul web non rispecchiano la verità.
Andreozzi racconta ai follower di aver rilasciato in via del tutto confidenziale delle dichiarazioni a un potale web ma le cose non sono andate come si aspettava. Ha parlato dei suoi progetti, delle sue ambizioni future ma "sappiate - afferma - che quello che ho raccontato è 1/10 di quello che avrei voluto dire, essendo un ragazzo che ha tanta voglia di fare e che fortunatamente non si impone limiti. Beh, in un'intervista di circa 5000 parole ci si è soffermati solo su poche, in un certo senso rilevanti ma non abbastanza rispetto alla realtà dei fatti".

Amedeo insieme all'ex fidanzata Alessia Messina

Amedeo Andreozzi si sfoga su Instagram e parla pure di sentimenti, probabilmente quelli provati per l'ex Alessia Messina e di errori, quelli che forse hanno portato alla rottura: "Ci tengo a chiarire perché non l'ho mai fatto come avrei voluto e dovuto.
Probabilmente rispecchiando l'amore in quanto travolgente e straordinario, stupefacente, sublime, imbarazzante, di cui non ci si può fare a meno, rispecchio anche la realtà in cui mi trovo, anzi meglio ancora, in cui mi sono trovato
- scrive -  A volte si fanno cose che non si ha intenzione fare... A volte si compiono gesti che in seguito ci daranno tormento in quanto fatti, ma fatti solo a fin di bene...  Insomma, ci ritroviamo a fare degli errori con l'inconsapevolezza di farli, perché consapevoli di quello che volevamo.  Ma sbagliando.  C'è un'inizio ed una fine a tutto, e come ho iniziato questo testo di confidenza con voi tutti, che mi seguite con affetto e premura".