12/10/2018 | 3 MINUTI DI LETTURA

'Temptation Island Vip': Andrea Cerioli ha cercato di carpire informazioni su Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra prima dell'inizio del reality

  • Andrea Zenga parla di Andrea Cerioli durante lo speciale di 'Temptation Island Vip'
  • Non ha mandato giù l'atteggiamento della fidanzata nei confronti del tentatore

Direttamente dagli studi di "Uomini e Donne" è andata in onda una puntata speciale su "Temptation Island Vip". Simona Ventura e Maria De Filippi hanno parlato delle coppie che sono state protagoniste della prima edizione del programma dedicata ai volti conosciuti. Ma a destare l'attenzione dei presenti sono state soprattutto le dichiarazioni di Andrea Zenga su Andrea Cerioli.

Andrea Zenga durante la puntata speciale di 'Temptation Island Vip'

Negli studi di "Uomini e Donne" Simona Ventura e Maria De Filippi hanno accolto tra gli altri anche Andrea Zenga. L'ex concorrente di "Temptation Island Vip" ha parlato della fine della relazione con Alessandra Sgolastra e ha sotolineato come gli avesse dato fastidio l'atteggiamento della ragazza nei confronti del tentatore Andrea Cerioli.

Maria De Filippi accoglie in studio Simona Ventura

La stessa Maria De Filippi ha spiegato che Zenga è rimasto ancora più interdetto a causa di un episodio accaduto in precedenza. Andrea Cerioli avrebbe cercato di saperne di più sulla coppia formata da Andrea e Alessandra prima dell'inizio del programma: "E' andato - ha detto la conduttrice - dalle parti di casa di Andrea per prendere informazioni".

Simona commenta in studio la prima edizione del programma 

Cerioli, insomma, una volta saputi i nomi delle coppie di "Temptation Island Vip" avrebbe subito orientato il suo interesse verso Alessandra.

VIDEO

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!