Antonella Mosetti, l'ultima uscita con Gennaro prima dell'addio

Antonella Mosetti è stata sorpresa da Novella 2000 durante l'ultima uscita a Roma con Gennaro. Tra i due è arrivato l'addio, come confessa la 40enne al settimanale nel numero in edicola. "Sono single da poco, anche se la storia era finita già da prima", spiega la showgirl.

Antonella Mosetti e Gennaro Salerno a cena a Roma: è stata l'ultima uscita in coppia per i due

L'ultima uscita è stata condita da facce scure e volti tristi. Antonella Mosetti ha deciso di dire addio a Gennaro. "Io non sono drastica, prima di arrivare a una chiusura ci metto sempre un po'. Quando ho visto che accanto non avevo la persona adatta a me ho deciso di andare avanti per la mia strada. Ho quarant'anni e dunque di perdere tempo non ho voglia... nè, appunto, tempo", sottolinea.

Un'ultima uscita per dire addio a Gennaro. Con Salerno, 30 anni, sembrava vero amore. la storia, tra alti e bassi, è durata, però, solo otto mesi. "Al di là del fatto che non era sempre facile raggiungerlo a Londra, dove vive e lavora, avevamo esigenze diverse. Io ho una figlia, Asia, dal mio ex marito Alex Nuccetelli, e quindi delle responsabilità. Io sono una donna, non una ragazzetta e se accanto a me c'è una persona che non mi dà quello di cui ho bisogno me ne vado", chiarisce Antonella Mosetti.

La 40enne si è lasciata con il 30enne, dopo otto mesi è arrivato l'addio

Asia Nuccetelli, la figlia 20enne, se l'aspettava: "Sulle mie situazioni amorose ride. Dice sempre che dopo Aldo Montano per me stata una catastrofe dopo l'altra. Lei mi rimprovera il fatto di dare troppo a persone che non se lo aspetterebbero mai, e quindi vanno in confusione. E mi consiglia di puntare su uomini più grandi".

 

Antonella del resto sta quel che vuole: "Di una storia di sicurezza, mentale. E poi di presenza, anche non necessariamente fisica. E poi di supporto morale. Alla mia età mi piacerebbe non prendere più abbagli".