Antonello Lauretti, 'Detenuto n°74'

Fabrizio Corona l'ha indossata il 10 aprile scorso, quando è uscito dal carcere di Opera dopo un anno e tre mesi di prigione, paparazzato da Novella 2000, per recarsi al sesto piano del Tribunale di Milano per firmare l'accordo di divorzio con l'ormai ex moglie Nina Moric. La t-shirt 'Detenuto N° 74' è diventata già un cult per chi sostiene l'imprenditore e ritiene ingiustamente troppo lunga la pena che gli è stata inflitta. Tra i tanti dalla sua parte, Antonello Lauretti, pr molto conosciuto negli ambienti vip, che su Instagram ha voluto postare una foto in cui appare con la maglietta in questione e non da solo. Al suo fianco, sempre con il capo di vestiario adosso, anche l'amica Francesca Persi."#siamotuttidetenuti@fabriziocoronareal @francypersi", ha cinguettato a commento.

Antonello Lauretti sul social con Francesca Persi indossa la t-shirt 'pro Fabrizio Corona'

Corona continua ad avere molti consensi. Sono in tanti a pensare che la giustizia con lui abbia esagerato. Fabrizio ha descritto il suo malessere anche in alcune lettere inviate a settimanali di successo. Nonostante la sofferenza in cella, in tribunale è apparso in ottima forma.

L'imprenditore ha messo la maglietta il 10 aprile scorso quando è andato in tribunale a Milano

Si è fatto crescere la barba e i baffi. Occhiali da sole, cappellino in testa, Fabrizio è arrivato scortato da delle guardie carcerarie. Finalmente potrà vedere il figlio Carlos senza limiti di tempo, ma solo una volta uscito definitivamente di prigione: al momento gli è concesso di incontrarlo solo durante i colloqui che non possono superare le sei ore al mese.