Asia Argento, il look casual apre un dibattito sul social: 'Sembri Ambra'

Asia Argento a settembre compirà 42 anni. Classe 1975, l'attrice i suoi anni se li porta davvero bene e sul social sfoggia un look casual da ragazzina con jeans, t-shirt bianca, chiodo di pelle nera e comode sneakers ai piedi.

Asia Argento, 41 anni, sfoggia un look casual sul social

Asia Argento ha scelto un look casual. I capelli li porta sciolti, un po' mossi, senza piega. Mentre il trucco è leggero e non troppo appariscente. Ma lei sta comunque benissimo.
Un follower, commentando il look casual dell'attrice, su Instagram scrive: "La giacchetta diesel, la foto lou.... e i capelli?? Ambra Angiolini 1994?". "Ambra è un mito è sacra profondo rispetto per lei, però non assomiglia ad Asia!", risponde un'altra ammiratrice dell'Argento. E poi ribadisce: "Senza nulla togliere ad Ambra ma Asia è più bella".

Somiglianze o meno con l'ex ragazzina di "Non è la Rai", Asia Argento piace ai fan che sul social la riempiono di complimenti.
L'attrice dopo la parentesi televisiva con "Amore Criminale", in onda su Raitre, è tornata a recitare e lo ha fatto a teatro vestendo i panni di Rosalind Franklin nello spettacolo "Il segreto della vita".