Barbara D’Urso davanti la porta rossa del Grande Fratello 15: pronta al via!

Barbara D’Urso si mette in posa davanti la porta rossa del Grande Fratello 15. Sul suo profilo social condivide l’immagine che la immortala così e scrive: “Oggi davanti alla porta rossa della casa del Grande Fratello 15!! Con il mitico vestito pesce!”.

Barbara D’Urso si mette in posa davanti la porta rossa del Grande Fratello 15

E’ a Roma per fare le prove. Contemporaneamente va in onda con Pomeriggio 5 e Domenica Live“La trasmissione partirà il 17 aprile - spiega al Corriere della Sera - In effetti credo di essere l’unica conduttrice in onda con tre programmi contemporaneamente”. Barbara D’Urso fino a dicembre ha detto di no, alla fine ha capitolato. Torna al timone del Grande Fratello, edizione numero 15.  La 61enne è entusiasta davanti la porta rossa della Casa.

“Ho veramente tanta paura oltre che molte cose da fare. Nel mentre, in questo periodo, ho anche doppiato un cane, divertendomi moltissimo, del film “Show dogs”, che uscirà nei cinema a maggio. Ad ogni modo, ho esitato tanto perché tornare a condurre un programma, che all’epoca era stato un grandissimo successo e che mi era spiaciuto molto lasciare, dopo 15 anni non era una sfida facile. E’ anzi qualcosa di molto complicato per me. Ma quando mi sono convinta, sono entrata con le mie idee: con tutti gli autori c’è grande sintonia. Posso dire che stiamo cercando storie più che concorrenti e che, oltre ai ragazzi sconosciuti, ce ne saranno altri non famosi, ma in parte già noti…”, fa sapere.

La conduttrice in questi giorni sta facendo le prove a Roma

Barbara D’Urso si tiene il timore e va avanti. “In generale ho una paura assurda perché non faccio quel tipo di trasmissione da tanto, tanto tempo. So che sono istintiva, e va bene. Ma non è facile. Per questo sono spaventata. Ma se poi mi butto ci metto testa e cuore, al cento per cento.I o sono così. Piaccia o no, ma sono proprio così. Nel bene e nel male. Alla fine questa è stata una scelta. L’azienda mi aveva proposto di condurre anche una trasmissione sui Mondiali, ma tutto non potevo fare, e dunque ho seguito questo istinto”, sottolinea ancora.

Carmelita è inarrestabile: “Oltre al Grande Fratello a breve tornerà anche la Dottoressa Giò. E anche lei è cambiata nel frattempo, eh. Ma tornerà, è una certezza. Me lo chiedono dal 1996”. Il confronto con se stessa negli anni non le crea problemi: “Non ci penso, sono sempre proiettata in avanti. Ma quando mi hanno iniziato a parlare di queste proposte, a settembre, mi è come entrata una pulce e sono andata a ripescare in magazzino gli abiti che usavo in quegli anni, riproponendoli poi anche in video…”. E non rinuncia al sogno Sanremo: “Sanremo lo aspetto comunque. Entro i prossimi vent’anni, quando chiuderò la mia carriera, vuoi che non lo facciano condurre almeno una volta?”.