Belen Rodriguez, domani a processo per la colf in nero

Non solo amore e successo. In tv è stata riconfermata al timone di "Colorado" con al fianco Paolo Ruffini. Certo, il cachet le sarà ridotto del 50 per cento, ma la crisi c'è per tutti, anche per Mediaset, che taglierà i costi come tante altre aziende. O così o niente. Belen Rodriguez, però, cattura pure qualche guaio, proprio come l'ex Fabrizio Corona. Domani, 30 maggio, a Milano avrà luogo il processo in cui la showgirl dovrà difendersi dalle accuse della sua ex colf.

La donna di origine brasiliana e madre di una figlia ha accusato l'argentina di averla tenuta a servizio dal gennaio del 2007 al dicembre del 2011 in nero. Dopo aver raccolto le prove della sua attività lavorativa in casa della Rodriguez, ha deciso di portarla in tribunale e avanzare una richiesta di danni per omessa regolarizzazione sul territorio (risiede nel Bel Paese irregolarmente) di diverse decine di migliaia di euro. Belen, per difendersi, ha citato come testimoni a favore sia l'ex Corona che la sorella Cecilia. Chiaramente avrà dalla sua anche un legale esperto di diritto dell'immigrazione.

Non è tutto. La fidanzata di Stefano De Martino si è vista scippare sotto il naso la sua farfallina, quella divenuta mitica dopo l'ultimo Sanremo. Mirko Scarcella e Armando Limone, amici intimi di Fabrizio Corona, se la sono presa senza dirle nulla: "Abbiamo utilizzato il disegno del suo tattoo e lo abbiamo registrato". Tutto lo scorso febbraio. Ora sembrano volerla coinvolgere nel business: "Potremmo proporle di fare da testimonial, se avremo abbastanza budget. Magari insieme a Fabrizio". La farfallina dovrebbe diventare un marchio per abbigliamento, scarpe, cappelli e accessori in genere, anche se è tutto ancora in fase embrionale. Volata via.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it