Bianca Guaccero, "Una vita da strega"

L'8 gennaio porterà sul palcoscenico del teatro Sistina di Roma "Una vita da strega". Bianca Guaccero sarà la protagonista dello show con al fianco Francesco Venditti, ormai attore affermato, figlio di Antonello Venditti e Simona Izzo.

I due hanno abbracciato con grande entusiasmo il nuovo progetto teatrale di Simone Martini. Scritto da Andrea Taddei e Armando Pugliese, che è anche il regista, il musical racconta la storia di un pubblicitario concentrato a raggiungere il successo nella sua professione.
"Non capisce che i veri valori non sono quelli che si trovano al di là dell'orizzonte e che ci affanniamo a raggiungere con tutti i mezzi, costi quel che costi. I veri valori spesso si trovano a portata di mano, sono vicini a noi. Nel mio caso è l'amore di Bianca che però non riesco a vedere", ha spiegato Venditti nella conferenza stampa di presentazione dello spettacolo.

Bianca Guaccero è entusiasta del suo ruolo e di quello che la piece vuole insegnare: "Il mio personaggio a un certo momento della storia dice 'La gente felice non consuma'. In questo può essere condensato il messaggio della nostra commedia".
Con i due anche il resto del cast, formato da Carla Cassola, Alessandro Cremona, Luigi Tabita, Simone Castano, Serena Mazzone, che non vede l'ora di deliziare il pubblico, sperando in un vero successo.

Foto: M.Cartelli © Gossip.it