Brigitte Nielsen è diventata mamma per la quinta volta e dopo 4 maschi stavolta il fiocco è rosa

Brigitte Nielsen, 55 anni a luglio, è diventata mamma per la quinta volta. Dopo quattro maschi, l'attrice danese ha dato alla luce la piccola Frida, frutto del matrimonio con il 39enne Mattia Dessì

Brigitte Nielsen e il marito Mattia Dessì sono diventati genitori della piccola Frida 

Fiocco rosa per Brigitte Nielsen che ha deciso di diventare mamma per la quinta volta alla soglia dei 55 anni. La sua prima figlia femmina è nata in una clinica di Los Angeles venerdì 22 giugno. La bimba si chiama Frida, pesa 2.5 chili ed è in perfetta salute.
Brigitte e il marito hanno dichiarato al magazine People di essere felici di accogliere questa meravigliosa bambina nelle loro vite. "E' stato un lungo percoso, ma ne valeva la pena. Non siamo mai stati tanto innamorati", ha aggiunto la Nielsen

Brigitte ha già quattro figli, tutti maschi, avuti da tre compagni diversi. Per Mattia Dessì invece si tratta della prima figlia.
La coppia è sposata dal 2006 e aveva iniziato un lungo percorso terapeutico che alla fine ha portato l'attrice ultracinquantenne a una gravidanza che ha tanto desiderato. Nelle ultime settimanane la Nielsen è anche tornata sul set di "Creed 2" insieme all'ex marito Sylvester Stallon dove ha vestito di nuovo i panni della moglie di Ivan Drago.