Britney Spears: 'Ho gonfiato le labbra'

Non ha negato ed è molto contenta del risultato finale. Britney Spears ha ammesso di essersi ritoccata le labbra per averle più carnose. la popstar è molto felice per come sono state 'rifatte', il chirurgo estetico ha fatto un buon lavoro.
“Uso molta crema idratante per il viso quotidianamente e sì, lo confesso, in passato mi sono gonfiata un po’ le labbra dal dottor Raj Kanodij di Beverly Hills", ha spiegato Britney a InStyle.

Oggi a 32 anni appena compiuti è felice del suo aspetto. In passato, sia per il seno, sia per i chili in più messi su è stata attaccata dalla stampa. E proprio per l'ossessione dei media sull'aspetto delle celebrità ha sottolineato: "Vedo Kim (Kardashian, ndr) e quello che ha affrontato nel corso della gravidanza. I tabloid sono stati cattivissimi solo perché lei era ingrassata. Durante una puntata del suo reality show ha detto qualcosa del genere: “Mentirei se dicessi che le critiche dei paparazzi mentre ero incinta non hanno avuto effetto”".
La Spears non lo giudica giusto, per fortuna basta essere sicure di sè e piacersi abbastanza per non cadere in depressione. Lei, dopo tanti eccessi, pare esserci riuscita.