19/11/2013 | 3 MINUTI DI LETTURA

Canalis, Briatore e tutti i vip per la tragedia in Sardegna

Elisabetta Canalis sul social con gli altri vip per la Sardegna
Il bilancio è devastante: 18 morti, ancora due dispersi. L'alluvione in Sardegna non ha fatto sconti. L'isola è in ginocchio. In sole 24 ore è caduta la pioggia che normalmente bagna la terra in sei mesi. La tragedia ha colpito al cuore tutta la nazione. Sul social il tam tam per aiutare gli sfollati è incessante.

"Il mio cuore è con la Sardegna e con le persone in pericolo a causa del nubifragio. Sono con voi e prego che non ci siano altre vittime", ha scritto una sarda doc, Elisabetta Canalis, che, impegnata a Milano con "Zelig One", si sta comunque prodigando per cercare di aiutare chi è vittima dell'emergenza. "Grazie ai Vigili del Fuoco, Protezione Civile e Capitaneria di Porto che in queste ore stanno lavorando senza sosta", ha aggiunto e postato i numeri a cui rivolgersi per cercare alloggi e per fare una donazione.
Enrico Ruggeri è affranto: "Un abbraccio a chi soffre, a chi piange, a chi combatte, a chi aiuta gli altri. Siete un grande popolo e io vorrei essere con voi. #Sardegna". Laura Pausini addolorata: "Sono lontana ma penso a voi". Tutti vogliono fare qualcosa. "#Sardegna oggi siamo lì, tutti", ha twittato Paola Saluzzi, "Solidarietà e vicinanza a tutto il popolo Sardo #nonsietedasoli #Sardegna", Luna Berlusconi.

Cinguettii infiniti, mandati in Rete da tantissimi famosi: Ferruccio De Bortoli, Emanuele Filiberto di Savoia, Massimo Caputi.
Flavio Briatore ha messo a disposizione dei cittadini delle zone interessate dall'alluvione quattordici case di proprietà della società Billionaire Srl ad Arzachena. "A seguito della tragedia che ha colpito la Sardegna - si legge in una nota della società diffusa sul social - Flavio Briatore e Billionaire, colpiti e addolorati dai lutti e dai danni provocati da questo evento, in segno di solidarietà verso la popolazione sarda, mettono 14 alloggi a disposizione di famiglie che abbiano necessità di un alloggio d'emergenza". "Il personale del Billionaire - ha proseguito l'imprenditore - Si mette a totale disposizione delle autorità locali che stanno gestendo le operazioni di aiuto". "Tutti dobbiamo fare", ha aggiunto. Non c'è dubbio.

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!