Casta bebè?

Mentre si diffonde un gossip insistente su un nuovo bebè in arrivo per Laetizia Casta e Stefano Accorsi (forse le foto del fisico non perfetto della modella in bikini sono state la causa scantenante...), Simona Ventura, stasera in onda con X-Factor in veste di giurata, puntualizza: "Non vado a Letto con Francesco Facchinetti". Il fascino del dj non colpisce più come una volta.
Tra cicogne e flirt, sono sempre i pettegolezzi pallonari ad avere la meglio, quelli in cui Veline e calciatori la fanno da padrone.

Debora Salvalaggio smentisce ancora una volta il ritorno di fiamma con Simone Inzaghi. "Non è assolutamente vero. Ci siamo frequentati per un periodo, ma non è scattata la scintilla - spiega l'ex naufraga al settimanale Vero - Siamo rimasti amici, ma questo non significa che ci sia un ritorno di fiamma". Felice come una Pasqua del suo calendario 2008 per Max, che ha fatto registrare il record di vendite, si gode il momento. Single in cerca dell'uomo dei sogni, pensa al lavoro. Per gli eroi della domenica non è mai tardi.

Progetti in grande anche per Melissa Satta, la mora di Striscia la notizia legata a Bobo Vieri. A fine stagione scenderà dal bancone del tg satirico e si concederà qualche mese nella Grande Mela per studiare recitazione. Poi vorrebbe passare alla conduzione: un programma giovane per giovani. Ma anche il talk sportivo non le dispiacerebbe. C'è davvero bisogno nel mondo della tv di un clone di Elisabetta Canalis? La domanda sorge spontanea...

Foto: dalla rete