Claudia Galanti al compleanno di Maruscka Abbate

Claudia Galanti da single, elegantissima, si tuffa di nuovo nella movida meneghina. La showgirl paraguaiana 34enne, mamma attenta e presente di Liam Elijah, 4 anni, e Tal Harlow, 3, avuti dall'ex Arnaud Mimran, durante il weekend non si è dedicata solo ai party per i più piccoli. E' stata pure tra le ospiti più attese al compleanno di Maruscka Abbate, ex moglie di Riccardo Bossi.

Claudia Galanti al compleanno di Maruscka Abbate insieme ad Antonello Lauretti, Giacomo Urtis e altre amiche

Per il compleanno Maruscka Abbate ha organizzato un party da sogno al trendyssimo Excelsior Hotel Gallia. Claudia Galanti è arrivata alla festa favolosa con indosso un delizioso mini dress black attillato e accollatissimo, che ha messo in risalto le forme sinuose del suo corpo fantastico da lode. 
Tanti gli ospiti vip che non hanno voluto bucare il party. Con Claudia Galanti al compleanno di Maruscka Abbate ancheAntonello Lauretti, pr tra i più conosciuti in Italia, Giacomo Urtis, chirurgo estetico di tantissime famose, Cecilia Capriotti, pure lei in 'total black', e l'esplosiva Sylvie Busnelli, anche lei in nero e con una scollatura vertiginosa sul decoltè.

La showgirl e modella paraguaiana con Sylvie Busnelli

Claudia Galanti ha regalato sorrisi, subito condivisi sul social, dove gli ospiti della festa hanno mandato online alcuni scatti di un party elettrizzante. 

La 34enne insieme a Urtis, cecilia Capriotti e la festeggiata

Dopo la rottura con Tommaso Buti, Claudia si regala una serata frizzante, per fare gli auguri a un'amica, ma pure per guardarsi nuovamente intorno, e chissà, trovare un nuovo amore, anche se sembrerebbe davvero troppo presto. Ma è impossibile pianificare sulle questioni di cuore.

Claudia e gli altri invitati vip fanno festa davanti alla mega torta

Per la bella un cambio di look: ora è mora e in formissima. Sicuramente non passerà molto tempo senza un uomo accanto. Claudia cattura l'attenzione di tanti e ci sarà chi saprà cogliere l'occasione e farà di tutto per cercare di conquistarla e farle nuovamente battere il cuore.