Colpi di scena sull' 'Isola dei Famosi'

L’ “Isola dei Famosi” continua il suo viaggio nel mondo della sopravvivenza. Questa sera Simona Ventura accoglierà in studio l’eliminata della scorsa settimana Romina Junior ed Enzo Paolo Turchi che, per problemi di salute, ha lasciato il gioco.

Un altro concorrente si è visto costretto ad abbandonare l’isola di Samana: si tratta del Principe Fulco Ruffo di Calabria richiamato in Italia per la scomparsa del padre. Il televoto che lo vedeva contendersi con Sandy Marton la permanenza nel reality è stato sospeso. Stasera verranno conteggiati i voti accumulati fino al momento dello stop e comunque verrà dato il nome dell'eliminato.
Ospiti della serata due opinioniste d’eccezione, la bellissima Alba Parietti e la circense più famosa del Bel Paese, Moira Orfei.

Presente, come al solito, Antonella Elia che nella scorsa puntata non ha nascosto di avere nostalgia della sua amata spiaggia. Probabilmente, l’ex-naufraga proverà un po’ di invidia per il personaggio che piomberà sull’ “Isola dei Famosi” al posto di Enzo Paolo. La sua identità è top secret, anche se alcune indiscrezioni sono trapelate e, nei giorni scorsi, si è fatto il nome di Linda Santaguida.
Ma, chi lo sa, forse gli autori del programma potrebbero stupire con un bel colpo di scena. Di sicuro ad approdare sulla spiaggia stasera saranno i coniugi Primicerio ovvero i vincitori della “Luna di Miele”.

E, per chiudere in bellezza, sembra proprio che Simona Ventura informerà Al Bano delle intenzioni di Loredana Lecciso. Non osiamo immaginare la sua reazione... Soprattutto quando saprà che lei stamane in 'Diario' di Maurizio Costanzo ha detto: "Come posso rimanere insieme ad un uomo che ha rinnegato i miei figli?". Stratrash.

TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI

Foto: © Gossip.it