Britney Spears ha festeggiato il compleanno con un party a sorpresa

Britney Spears ha  festeggiato il suo 34esimo compleanno insieme alla famiglia, gli amici e i suoi due figli, Sean, 10 anni, e Jayden, 9. La pop star ha postato una simpatica foto sul social davanti alla torta e in un altro scatto si vede la sua casa addobbata a festa con dei palloncini che compongono il suo nome regalo dell'amica Miley Cyrus.

Britney Spears posa sorridente davanti alla sua torta di compleanno

"Oggi ho ricevuto un party a sorpresa davvero carino - ha cinguettato Britney Spears ai suoi tanti follower - Un ringraziamento speciale a Miley Cyrus per avermi mandato questi splendidi palloncini! Grazie a tutti per gli auguri di compleanno!".
La Cyrus ha inviato a Britney sette palloncini argentati corrispondenti alle lettere del suo nome. Miley dopotutto considera Brit il suo mentore, la persona a cui si rivolge per avere dei consigli, come ha lei stessa dichiarato in passato.
Oltre al regalo della collega, la Spears ha festeggiato il compleanno pure con una deliziosa torta e dei golosi cupecakes. Nello scatto di fronte al dolce, la cantante indossa un simpatico accappatoio con tanto di orecchie sul cappuccio e tiene in mano una bacchetta magica. Chissà quali desideri ha espresso per il giorno del suo BDay.

Britney insieme ai familiari, agli amici e ai suoi due figli. In alto campeggia il suo nome composto con in palloncini che le ha regalato Miley Cyrus

Da tempo la stella della musica internazionale appare serena e felice. Il suo passato turbolento è solo un brutto ricordo. Pure la carriera le sta dando grosse soddisfazioni, il suo show a Las Vegas è un successo. Mamma attenta e premurosa trova sempre il tempo per stare con i figli nati dal matrimonio con l'ex marito Kevin Federline. Nella sua vita al momento manca solo l'amore: lo scorso giugno ha detto addio a Charlie Ebersol dopo appena otto mesi di relazione. Chissà che il nuovo anno non le porti un bel Principe Azzurro. Intanto si gode gli amici e la famiglia che l'hanno voluta festeggiare con un party a sorpresa.